Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #161
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):

    Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!

    E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!





    Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.
    ti ricordo che da che legge è legge NON si può modificare unilateralmente un contratto CON RETROATTIVITA'!!!!! Quindi per quanto dicano, il credito maturato fino alla rimodulazione a supertua+2007 non può essere toccato.
    Per farti un esempio, il mio avvocato mi ha detto che potevo tranquillamente cambiare piano proprio perchè ciò che è stato consolidato in precedenza non può essere toccato.

    H3G si è giustificata dicendo che sono mutate le condizioni di mercato... bene... ora che mi ridanno la possibilità di accumulare nuovamente credito..... mah!!

    Per fortuna la legge non è una opinione... (fino ad oggi, almeno)
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):

    Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!

    E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!

    Ma davvero speravate in un regalino da 3??? Ma quello che è successo fin ora non ha insegnato nulla?

    Ho letto di quelle cose che francamente mi hanno fatto sorridere... tipo "3 sta perdendo soldi e si è accorta che è meglio che rimette in piedi il meccanismo per gli autoricatori..."

    Ragazzi.... sveglia!! Se fosse così davvero, L' AVREBBE OFFERTA A TUTTI I RICARICATORI FOLLI anzi SOPRATTUTTO a chi faceva migliaia di euro di ricarica!!

    Invece no, solamente a chi ha avuto il credito trasformato come bonus a scadenza.

    Meditate, gente... meditate....

    Non perdete mai di vista che questi non sono un operatore mobile, sono la disonestà fatta operatore!

    Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.
    Veramente è una promozione e le promozioni non comportano cambi contattuali.
    Ciao

  3. #163
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si allora secondo la tua teoria, gia con l'avvenuta attivazione di super tua 2007 avete effettivamente cambiato piano...poi spiegami perchè questa accettazione dovrebbe avere per così dire "effetto retroattivo"?
    Perchè è la differenza che passa fra un AUMENTO DI PREZZO con preavviso (tale è una rimodulazione tariffaria) mantenendo lo stesso contratto e un piano tariffario dove è richiesta la tua esplicita accettazione.

    Rispondimi tu ora ad una domanda: perchè, secondo te, l'hanno proposta solo a chi ha avuto il credito rimodulato??? Davvero ti sei bevuta la loro scusa "per farsi perdonare" come hanno detto ad alcuni al telefono?

  4. #164
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    ti ricordo che da che legge è legge NON si può modificare unilateralmente un contratto CON RETROATTIVITA'!!!!! Quindi per quanto dicano, il credito maturato fino alla rimodulazione a supertua+2007 non può essere toccato.
    Qua nessuno parla di retroattività, non ci siamo spiegati!!! Se tu accetti nuove condizioni tariffarie (ti ricordo che ti viene chiesto di accettare sia a voce ( - sarebbe bastato un semplice sms che invitava a chiamare un numero a decade 4 - che sul portale), di fatto fai scadere e annulli le vecchie. E con quale criterio poi puoi portare in giudizio 3 per averti rimodulato il credito se tu stesso quel contratto per cui protesti lo hai sostituito con un altro? Ma è davvero così difficile da capire?? Lo stanno facendo unicamente per impedire che chi ha avuto il credito rimodulato possa rivalersi in giudizio. Questo spiega perchè la offrono solo ai rimodulati del credito.

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Per farti un esempio, il mio avvocato mi ha detto che potevo tranquillamente cambiare piano proprio perchè ciò che è stato consolidato in precedenza non può essere toccato.
    Davvero? Spiegami allora perchè prima Wind e poi 3 l' hanno fatta franca a rimodulare tariffe che (per usare le stesse tue parole) erano consolidate in precedenza. Per puro spirito di masochismo giuridico secondo te?

    E perchè la sta facendo franca pure sull' altrettanto precedentemente consolidato credito trasformato in credito?

    Riflettete.... non vi insospettisce per nulla:

    a) che solo chi ha il credito rimodulato è stato "baciato dall fortuna"?
    b) l' insistenza con cui hanno cercato le persone? (per una rimodulazione di ben più ampia portata hanno mandato un sms e qua - che cari! - ti tartassano di telefonate finchè non ti trovano e ti persuadono ad accettare?
    c) il fatto che devi esplicitamente esprimere il tuo consenso
    d) il fatto che siamo noi a usare la parola promozione mentre 3 scrive nell' sms nuovo piano tariffario?

    Ora se non si vuole prendere in considerazione che potrei (nota l' uso del condizionale) avere ragione solo perchè si spera di telefonare a sbafo per un altro anno e spremere come un limone 3, beh questo è un altro discorso!

    Non sono il solo a pensarla così, fai un giretto su www.norimodulazioni.com e vedi che a nutrire i miei stessi sospetti siamo in compagnia...

    Ciao

  5. #165
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntilopeCoppler Visualizza Messaggio
    Veramente è una promozione e le promozioni non comportano cambi contattuali.
    Ciao
    Ti sbagli. Leggi l' sms di 3 attentamente. Loro dicono che ti propongono UN NUOVO PIANO TARIFFARIO, loro non usano mai la parola "promozione". Siamo noi utenti ad averla usata, ed anche erroneamente.

    Ergo, nuovo piano tariffario = nuove condizioni contrattuali.

  6. #166
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io non ho portato in giudizio nessuno, eppure l'hanno proposta anche a me la ST+ alle vecchie condizioni fino al 31/12/2008, ergo quindi promo...senza variazione alcuna delle condizioni contrattuali.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #167
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    io non ho portato in giudizio nessuno, eppure l'hanno proposta anche a me la ST+ alle vecchie condizioni fino al 31/12/2008, ergo quindi promo...senza variazione alcuna delle condizioni contrattuali.
    Non ho detto che la offrano a chi ha già portato in giudizio!!! Ho detto che lo fanno per impedire che vengano portati in giudizio!

    Promo??? Ancora si parla di promo??? Ragazzi, senza offesa.... si tratta di saper leggere... loro stessi scrivono PIANO TARIFFARIO MOLTO CONVENIENTE. Basta leggere attentamente l' sms!Allora, facciamo a capirci, una volta per tutte....

    Se te da Supertuapiù 2007 (dove le condizioni contrattuali non fanno alcuna distinzione fra credito ricaricabile e credito generato da autoricarica) passi a uno dei nuovi piani tariffari Super 0, Super 5 o Super 10 (nelle cui condizioni contrattuli invece si dice che il credito che si può monetizzare è solo quello acquistato), secondo te quali delle due condizioni contrattuali si applicano?

    Le vecchie o piuttosto le nuove?

    Qui si tratta della stessa cosa: è un cambio di tariffa, occorre averlo chiaro in mente! NON E' UNA PROMO: 3 NON USA MAI IL TERMINE "PROMOZIONE", ripeto.

    Con in più l' aggravante che non sai fra un anno cosa succede e non ti vengono comunicate esattamente le condizioni contrattuali.

    A chi dissente da ciò che affermo (cosa per carità di suo diritto e sacrosanta!) chiedo di rispondere a queste domande:

    1) perchè viene usato da 3 il termine "PIANO TARIFFARIO" se davvero credete che sia una promo? Una svista?

    2) Quale credete che sia il motivo per cui offrono questo cambio? Mancati introiti? E allora perchè non offrirla SOPRATTUTTO a chi si è ricaricato molto in passato a prescindere dalla rimodulazione o meno del suo credito?

    3) Non vi desta alcun sospetto che vi viene chiesto di esprimere a voce ed inviare il vostro esplicito consenso?

    e soprattutto:

    4) Non vi desta sospetto alcuno l' insistenza con cui (per la prima volta) si sono freneticamente affannati a contattare telefonicamente?

    5) Secondo quale criterio secondo voi, guarda caso, la stanno offrendo ESCLUSIVAMENTE a chi ha avuto il credito rimodulato?

    Consiglio la lettura di questo post: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=372303

  8. #168
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    in realtà usa il termine promozione lo trovi alla fine del questionario
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  9. #169
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    in realtà usa il termine promozione lo trovi alla fine del questionario
    vero, chiedo venia... non l' avevo notato.

    Ad ogni modo i sospetti sono ancora legittimi... come da post sopra.

  10. #170
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Selargius
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Lo trovi anche nell'sms che ci hanno mandato per accedere al link, si parla proprio della promo di Natale. Comunque il tuo discorso di prima non fa una piega da questa gente possiamo aspettarci di tutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social