Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 16
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #151
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    a me ancora nn è arrivato niente... speriamo pure a me chiamino... certo che per capire la 3 ci vuole un seminario...
    perchè non usi direttamente il link e vedi se sei promozionato?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  2. #152
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    “Vogliamo fare ordine in una situazione che è ai limiti del lecito. Solo attraverso trucchetti, e non con un uso normale del cellulare, quegli utenti hanno potuto raggiungere somme così ingenti. Il che viola però le condizioni generali del nostro contratto.”

    Stranamente, appena due mesi dopo, offrono la ST+ OLD a chi aveva "barato"...

    Cosa penserà di questa promo il signor Longo?
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #153
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ha me frega poco... ho accettato la promo.. la sfrutto fino all'osso... ho 2 revolution e altre cosette.. e in più sfrutterò questa offerta anche tramite l'avvocato quando farò la causa per il credito messo a scadenza..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ha me frega poco... ho accettato la promo.. la sfrutto fino all'osso... ho 2 revolution e altre cosette.. e in più sfrutterò questa offerta anche tramite l'avvocato quando farò la causa per il credito messo a scadenza..

    farò anch'io così....

  5. #155

    Predefinito e l'autoricarica di dicembre 2007

    Ciao a Tutti!
    Nessuno ha ancora valutato se l'autoricarica di dicembre 2007 si perderà modificando il piano prima dell'effettiva erogazione...che ne dite???

  6. #156

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma voi che avete aderito quanto credito residuo non a scadenza avete ancora?

  7. #157
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bunzello Visualizza Messaggio
    ma voi che avete aderito quanto credito residuo non a scadenza avete ancora?

    Io l'ho piallato via tutto, ora sto finendo quelli della call me.

    S.

  8. #158
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Come detto più volte, più si tace sul comportamento contro la legge di 3 (ma anche Tim, Vodafone e Wind), più aumentano i rischi per il futuro.

    Far passare la rimodulazione dell' autoricarica maturata nel 2006 attuata dalla 3 significa che sia Tim (con A190, A300 e A5), sia Wind (con Pieno Wind e Pieno SMS), sia Vodafone (con Eurobonus, Ricaricami, Autricarica Ricevi Super) potranno seguire l' esempio e le vostre sim strapiene in Vodafone, Tim, Wind non avranno più un significato in quanto non si potrà travasare il credito da nessuna parte e nè consumarlo in tempo.


    Come sappiamo la 3 arbitrariamente e contro la legge ha messo a scadenza l' autoricarica del 2006 (per altro convertendola da credito a bonus), concedendo meno di tre mesi per consumare il bonusi.

    Chi vi assicura che nel 2008 la 3 non comunichi a tutti (TUTTI) i clienti che le autoricariche maturate fino a quel momento dovranno essere consumate entro 24 ore.
    E poi che si fa?
    Non dite che è impossibile, tutto è possibile.


    Per cui bisogna cercare in tutti i modi di fermare questo abuso degli operatori mobili non scendendo a nessun patto con loro e denunciando tutto ciò che è denunciabile o aderendo per vie legali.


    Questa è solo la mia opinione, quindi per definizione è opinabile.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  9. #159
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ha me frega poco... ho accettato la promo.. la sfrutto fino all'osso... ho 2 revolution e altre cosette.. e in più sfrutterò questa offerta anche tramite l'avvocato quando farò la causa per il credito messo a scadenza..
    secondo me è qua che ci fottono... Dall' avvocato non potrai secondo me fare un bel niente.... Ti spiego perchè (con la premessa che mi auguro per te e gli altri di sbagliarmi):

    Non dimentichiamo che questo è a tutti gli effetti un NUOVO PIANO TARIFFARIO e non un' opzione. Il che significa che sarete soggetti alle nuove condizioni contrattuali!!!

    E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!

    Ma davvero speravate in un regalino da 3??? Ma quello che è successo fin ora non ha insegnato nulla?

    Ho letto di quelle cose che francamente mi hanno fatto sorridere... tipo "3 sta perdendo soldi e si è accorta che è meglio che rimette in piedi il meccanismo per gli autoricatori..."

    Ragazzi.... sveglia!! Se fosse così davvero, L' AVREBBE OFFERTA A TUTTI I RICARICATORI FOLLI anzi SOPRATTUTTO a chi faceva migliaia di euro di ricarica!!

    Invece no, solamente a chi ha avuto il credito trasformato come bonus a scadenza.

    Meditate, gente... meditate....

    Non perdete mai di vista che questi non sono un operatore mobile, sono la disonestà fatta operatore!

    Ho detto la mia.... critiche e dissensi fanno parte della natura umana e, come tali, comprensibili.

  10. #160

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio

    E quindi, qualunque rivendicazione su un contratto che è stato superato da uno nuovo è nulla!!
    si allora secondo la tua teoria, gia con l'avvenuta attivazione di super tua 2007 avete effettivamente cambiato piano...poi spiegami perchè questa accettazione dovrebbe avere per così dire "effetto retroattivo"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social