Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #121
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    allora, da quanto da voi detto le opzioni restano attive e allo scadere del 2008 dovremmo ritrovarci con la suxtua+ 2007 che abbiamo ora..questi 2 punti SEMBRANO chiariti...che mi dite xò degli altri 2? ovvero:
    1)l'autoricarica maturata nel 2007 a tutt'ora nn a scadenza, che fine fa aderendo a questa promo?
    2)aderendo alla promo, rientriamo nei nuovi limiti di autoricarica introdotti a dicembre x i nuovi clienti oppure no??
    Beh non sta scritto da nessuna parte che alla fine dei 12 mesi si ritorna alla supertua+2007...quello che dicono gli operatori non è molto affidabile.

    1) difficile fare previsioni: e comunuqe il fatto di aderire a questa promo è ininfluente: a parer mio H3g aspetterà di vedere come andrà a finire con chi si sta muovendo legalmente... e con l'azione inibitoria di Mov. Cons. .oltre che un'eventuale class action a Giugno..
    2) No credo: i nuovi limiti dovrebbero valere solo per le attivazioni di "nuove utenze".

    ...

  2. #122
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Invece a loro malincuore la voce autoricarica da altri gestori (perchè ricordiamolo, loro si beccavano tanti soldini suonanti) è drasticamente diminuita se non addirittura invertita per le tante chiamate in uscita e perchè non correre ai ripari reincentivando i cari, vecchi, abusatori e delinquenti dei suoi clienti?
    mah... certo che sono veramente strategici...
    non era il caso di immaginarselo cosa sarebbe successo all'indomani del "furto" del credito?
    sono sempre piu' allibita.
    in ogni caso vi comunico che a me, su due sim supertua rimodulate,
    su una mi hanno offerto giusto ieri questa promo,
    sull'altra (devo dire al momento molto attiva in uscita ) non
    mi hanno offerto un bel niente, e se vado su quel link mi dice che sono spiacenti ma la promozione è riservata ai clienti contattati da h3g.
    ciao
    rossella

  3. #123
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    a me è appena arrivato l'sms direttamente col link...forse xkè mi avevano già kiamato 3 volte ma io nn ho potuto rispondere...a qualcun altro è arrivato l'sms senza aver risposto alla kiamata?

  4. #124

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    a me è appena arrivato l'sms direttamente col link...forse xkè mi avevano già kiamato 3 volte ma io nn ho potuto rispondere...a qualcun altro è arrivato l'sms senza aver risposto alla kiamata?
    fanno proprio così

  5. #125
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, anch'io l'ho ricevuto. Non facendo alcun riferimento alle conciliazioni sarebbe possibile accettarli ma se le mutate condizioni di mercato li hanno spinti a togliermi quella tariffa perchè ora me la ridanno per un altro anno? Me lo dovrà spiegare la 3 quando andrò a Napoli a delucidare l'Agcom sul comportamento di 3. La cosa che mi insospettisce e non poco è che la stessa Agcom sta prendendo e perdendo troppo tempo per le segnalazioni fatte la scorsa estate e per le quali non è stato preso alcun provvedimento nè ricevuto risposta. Voglio sperare che stanno lavorando sul caso ma non ci vuole uno scienziato per capire o prendere decisioni tempestive, anche negative ma me le devono spiegare per filo e per segno!

  6. #126
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    a me è appena arrivato l'sms direttamente col link...forse xkè mi avevano già kiamato 3 volte ma io nn ho potuto rispondere...a qualcun altro è arrivato l'sms senza aver risposto alla kiamata?
    Presente

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Mi hanno confermato per iscritto che non si perdono le opzioni.

    Si tratta di un'offerta di natale, quindi ufficialmente non collegata ad eventuali offerte per evitare cause legali...
    Ho accettato subitissimo!!!

    Piatto ricco mi ci ficco....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #128

    Predefinito

    Penso che accetterò anch'io l'offerta ...ho del credito a scadenza rimodulato e nn penso ke questa promozione vada in conflitto con eventuali cause legali....

    Saluti a tutti

  9. #129
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    mi chiarite una cosa. Nel famoso link st+ old per il 2008 non si fa riferimento al bonus senza scadenza di 200 euro che invece promettono nella chiamata, o sbaglio?

    mi riferisco al post http://www.mondo3.com/forum/concilia...-t27877p2.html di Max3

  10. #130
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    mi chiarite una cosa. Nel famoso link st+ old per il 2008 non si fa riferimento al bonus senza scadenza di 200 euro che invece promettono nella chiamata, o sbaglio?

    mi riferisco al post http://www.mondo3.com/forum/concilia...-t27877p2.html di Max3

    E' una promozione ed in quanto tale è diversa dall'accordo proposto in sede di conciliazione.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social