Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

    riporto discussione appresa su altro forum, dove si dice che ai clienti con credito rimodulato, viene offerta (per mail o sms o chiamata dal 133= una promo con la vecchia tariffa ST+ OLD (cioè senza credito a scadenza) fino al 31/12/2008 e il credito 2007 verrà conservato!!!

    che dire...

    alcuni clienti sono già stati contattati, gli altri lo saranno entro il 31/12/2007

    chiunque sarà contattato lo posti e teniamo aggiornata la situazione fino al 31/12/2007
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Magari... vediamo che succede..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, se n'era parlato in altro thread qui su M3. La 3 ha già scritto più volte che il credito residuo non sarebbe stato messo a scadenza (le famose faq di tre.it) quindi nel caso poi modificano queste condizioni dovremo poi far valere i nostri diritti. Io consiglio di rifiutare questa elemosina, fanno ciò che pare e piace a loro, quando rimoduleranno vi verranno a dire delle mutate condizioni di mercato e siamo punto e a capo!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    riporto discussione appresa su altro forum, dove si dice che ai clienti con credito rimodulato, viene offerta (per mail o sms o chiamata dal 133= una promo con la vecchia tariffa ST+ OLD (cioè senza credito a scadenza) fino al 31/12/2008 e il credito 2007 verrà conservato!!!

    che dire...

    alcuni clienti sono già stati contattati, gli altri lo saranno entro il 31/12/2007

    chiunque sarà contattato lo posti e teniamo aggiornata la situazione fino al 31/12/2007
    Se ne parla nella discussione circa la conciliazione tramite Movimento Consumatori. E' stata offerta ai clienti che hanno fatto richiesta di conciliazione, me compreso. Il credito che non scadrà sarà quello generato nel 2008 dall'autoricarica di questa st+ promozionale. Almeno questo è quanto mi è stato comunicato telefonicamente dal 133.

    Che dire: ho rifiutato e, da quello che ho letto, hanno rifiutato in tanti.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Hanno rifiutato in tanti...
    cmq si noti che è stata offerta solo a chi aveva il credito a scadenza.

    io non ho credito a scadenza e non mi hanno offerto nulla del genere.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oserei pensare a un filino di malizia da parte di H3G...

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    noooooooooooooooooooooooooooooooo impossibileeeeeeeeeeeee
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    io avevo parecchio credito a scadenza e non mi è stato offerto un bel nulla...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Inoltre vorrei correggere la seguente affermazione di iomede (nel forum di telefonino.net e di smsclient):
    "Il credito maturato nel 2007 non scadrà per nessuno."

    in quanto un' affermazione corretta sarebbe:
    "Attualmente 3 Italia non prevede che l' autoricarica maturata nel 2007 venga messa a scadenza, ma 3 Italia si riserva di cambiare idea qualora le condizioni di mercato vengano modificate"

    Dubito infatti che nel dicembre 2006 3 Italia avesse già deciso di mettere a scadenza nell' ottobre 2007 l' autoricarica maturata nel 2006.

    Quindi nulla è sicuro al 100%, tutto invece è possibile.



    Comunque è sempre di buon auspicio che per ora la 3 non sia intenzionata a rimodulare l' autoricarica maturata nel 2007 (anche se resta sempre una notizia da confermare).



    Quindi prima di accettare una eventuale offerta attivate il cervello e ricordate sempre ciò che ha fatto 3 negli ultimi mesi.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abacoo Visualizza Messaggio
    Inoltre vorrei correggere la seguente affermazione di iomede (nel forum di telefonino.net e di smsclient):
    "Il credito maturato nel 2007 non scadrà per nessuno."

    in quanto un' affermazione corretta sarebbe:
    "Attualmente 3 Italia non prevede che l' autoricarica maturata nel 2007 venga messa a scadenza, ma 3 Italia si riserva di cambiare idea qualora le condizioni di mercato vengano modificate"

    Dubito infatti che nel dicembre 2006 3 Italia avesse già deciso di mettere a scadenza nell' ottobre 2007 l' autoricarica maturata nel 2006.

    Quindi nulla è sicuro al 100%, tutto invece è possibile.



    Comunque è sempre di buon auspicio che per ora la 3 non sia intenzionata a rimodulare l' autoricarica maturata nel 2007 (anche se resta sempre una notizia da confermare).



    Quindi prima di accettare una eventuale offerta attivate il cervello e ricordate sempre ciò che ha fatto 3 negli ultimi mesi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social