Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Visto che sono stato contattato su tutte e 3 le sim in mio possesso ma essendo vigilia di Natale non ho sentito il telefono visto che ero per negozi (e su una sim mi hanno chiamato alle 13,40) mi chiedevo se sarò ricontattato o meno. Mi viene inoltre da pensare che queste chiamate siano state fatte appositamente in questi giorni di feste e di casini vari. Così loro ti hanno contattato e sei tu in torto perchè non hai risposto al cell e non hai potuto sentire la loro campana.

  2. #32
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    46

    Predefinito

    nessuna chiamta su 2supertua+ belle gonfie

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    io sono stato contattato dal +39133

    ma nn ho fatto in tempo a risp x lavoro. oggi invece un numero anonimo. ma nn ho risp x stesso motivo

  4. #34
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iwi75 Visualizza Messaggio
    Se hai credito 2006 rimodulato e una ST+ 2007 ti chiamano.
    Ho tre ST+ 2007 ma su nessuna ho credito del 2006 rimodulato. Al massimo del credito 2007 su una delle tre purtroppo...

    Speriamo bene ma ci credo poco...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Trecastagni
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io sono stato contattato ieri.
    Mi sembra follia! Prima ce la tolgono e poi ce la ridanno!!!!

  6. #36

    Predefinito

    allora:
    se andate a questo link: http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140 DAL VOSTRO TELEFONINO (non funziona sul web) (funziona solo per chi effettivamente potra' aderire a quest'offerta che non e' riservata a tutti)

    troverete questo QUESTIONARIO della tre che tra poco vi riporto. E' da precisare che e' un questionario perche' al momento che accettate non attiva nulla ma la richiesta viene registrata e "analizzata" e poi tecnicamente dal 1 gennaio dovrebbe venire attivata.
    Sempre nel questionario ho notato e riporto alla vostra attenzione un punto importantissimo:
    si parla di sms e mms che concorrono all'autoricarica e a differenza degli sms inviati che costeranno 10 cent e dove e' esplicita la dicitura nazionali, su quelli che concorrono all'autoricarica non e' scritto nazionali. Dovrebbe significare quindi che gli sms stranieri torneranno a ricaricare

    il questionario:

    Gentile cliente, a partire da gennaio per tutto il 2008 3 le da la possibilita' di passare ad un piano tariffario molto conveniente. Il piano prevede:
    1) 10 cent di euro al minuto piu' 15 cnt alla risposta per le chiamate voce nazionali
    2) 10 cent di euro per ogni sms NAZIONALE inviato
    3) 10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto ricevuto
    4) 4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto

    autoricarica erogata mensilmentte senza scadenza.

    Inoltre per i mesi di gennaio e febbraio 2008, se maturera' almeno 50 euro di autoricarica ricevera' un bonus da 20 euro di autoricarica sul suo numero 3.
    Se invece maturera' almeno 200 euro di autoricarica al mese, ricevera' un bonus da 50 euro sul suo numero 3!
    Le due ricariche non sono cumulabili e verranno erogate sul suo numero 3 il mese successivo al mese di maturazione dell'autoricarica. L'adesione alla promozione dev'essere effettuata entro il 31/12/2007

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    io non sono stata contattata

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Si ok il questionario, ma sbaglio o lì non si parla del vecchio e caro credito a scadenza??? Che fine fanno i nostri "picciuli""??? Non vorrei che sia l'ennesima fregatura boomerang della 3!!!

  9. #39

    Predefinito

    ragazzi io ho ricevuto la proposta e ho accettato, secondo voi quando e come saprò se la tariffa è attiva?

    P.S. Buon natale a tutti
    WIND: 348 GOLD Wind + Pieno Wind + Pieno SMS
    H3G: 393 Supertua+
    Fastweb: Naviga senza limiti 2Mbps + Italia senza limiti

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danyus Visualizza Messaggio
    allora:
    se andate a questo link: http://portale3.tre.it/133/questionario/id/140 DAL VOSTRO TELEFONINO (non funziona sul web) (funziona solo per chi effettivamente potra' aderire a quest'offerta che non e' riservata a tutti)
    Raga..io ho appena aperto sto link dal mio n95..mi ha mandato in una pagina dove mi spiegava tutta la promo.

    Sotto c'era da cliccare su "Accetto". L'ho fatto. Mi ha mandato in una seconda pagina dove mi diceva che se voleva accettare sta promo , dovevo premere "SALVA". Così ho fatto e mi è apparta una terza pagina che mi confermava che la mia adesione era stata accettata con successo.

    Ora..non so se sia stata fatto veramente o meno..ma a me non aveva chiamato nessuno ne mi era arrivato nessun sms..ma sta pagina mi andava e mi ha apparentemente accettato la promo..

    Provate anche voi..

    p.s. Ora se provo a ri-cliccare dal cell sullo stesso link, mi dice "La tua preferenza è già stata registrata".

    Che la promo per la vecchia ST+ si sia attivata ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social