Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Risultati da 211 a 214 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #211
    Autoritā Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A proposito del thread che č stato chiuso faccio presente che questa che stanno offrendo nuovamente cambia di qualcosina, la stanno offrendo alle SuperTua+ dei rimodulati del solo 1° Settembre che hanno dimostrato di saper ricaricare H3G Italia S.p.A.

    Anch'io, ieri ed oggi sono stato contattato su 2 mie utenze rimaste illese il 4 Ottobre 2007... E' solamente un caso che la stanno offrendo a me che ho "abusato del servizio" e non al mio amico che ha sempre ricaricato dal tabaccaio? Altro particolare, era giā arrivato un sms informativo che poneva come limite il 24/01/2008 l'ultimo giorno per attivarla. Ora mi si ripropone la stessa offerta ma con il medesimo call center che mentre a Natale cominciava la chiamata con "Auguri..." ora dicono, mendacemente (li ho rimproverati per questo), "Chiamo dal servizio clienti 3...". Loro stessi mi hanno confermato che non c'entrano nulla con il servizio clienti ma č una societā esterna pagata per questo lavoretto!

    Inutile dire che ho, per l'ennesima volta, rifiutato l'invito ad attivare questa "promozione", prego la 3, che mi legge, di depennarmi da queste offerte senza senso: il 1° Settembre mi tolgono la SuperTua+ ed ora me la offrono fino a fine anno? Qualcosa non quadra

  2. #212
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    prego la 3, che mi legge, di depennarmi da queste offerte senza senso: il 1° Settembre mi tolgono la SuperTua+ ed ora me la offrono fino a fine anno? Qualcosa non quadra
    E perchč dovrebbero depennarti visto che sei un buon cliente?
    Al limite possono depennarti ...il credito

  3. #213
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Inutile dire che ho, per l'ennesima volta, rifiutato l'invito ad attivare questa "promozione", prego la 3, che mi legge, di depennarmi da queste offerte senza senso: il 1° Settembre mi tolgono la SuperTua+ ed ora me la offrono fino a fine anno? Qualcosa non quadra
    Puoi, seriamente, togliere il consenso all'utilizzo dei dati per offerte promozionali

  4. #214
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitā
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    neanche a me nessuna chiamata...invece a mio fratello che non gli interessa č stato chiamato....che delusione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social