Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #101

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    per chi ha perso la chiamata in pratica non ti dicono niente!... ti inviano un sms con un link in cui trovi tutti i dettagli e puoi decidere se attivare o meno!...
    prova il link e vedi se funziona

  2. #102

    Predefinito

    Buon fine anno a tutti....Una domanda che nessuno ha ancora posto:
    e il bonus del mese di dicembre che si eroga nella prima decina di gennaio che fine fa??? Io a ottobre avevo atteso l'erogazione del bonus di settembre per fare il cambio a super10...
    Che ne pensate???

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    infatti questa è la riprova che la 3 ci ha guadagnato e ci rivuole guadagnare
    A differenza di quanto viene ancora oggi detto nei negozi 3 che per colpa di "alcuni" la 3 stava per fallire e per evitare ciò ha dovuto rimodulare....
    Non mi hanno mai incantato....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #104
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sottolineo che la super tua è stata rimodulata per colpa di certa gente che se n'è approfittata (tipo quello che ha ricevuto una ricarica pari ad una chiamata da 6 mesi...si dai insomma ci siamo capiti, no?), di conseguenza credo e spero che fra questi "pochi" fortunati non ci sia gente del genere......

    P.S.: i rimodulati totali erano 5.000??
    Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...

    Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?

  5. #105
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    A differenza di quanto viene ancora oggi detto nei negozi 3 che per colpa di "alcuni" la 3 stava per fallire e per evitare ciò ha dovuto rimodulare....
    Non mi hanno mai incantato....
    cos'è hanno fatto una selezione naturale del ricaricatore?

    solo i detentori della forza e della conoscienza meritano tale dono?

  6. #106

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma non hai bene afferrato la situazione... Chi sta ricevendo la vecchia SuperTua+ non è uno qualsiasi che fa la ricarica mensile e dà quei "pochi" soldi alla 3 ma l'ha ricevuta solo ed esclusivamente chi ha fruttato milioni di Euro in costi di interconnessione! Ecco la sottile differenza di chi ha abusato e continua ad ottenere certe tariffe perché più capace a far guadagnare realmente il gestore...

    Cos'altro non ti è chiaro della truffa conclamata?
    dunque ci sarebbero 3 (guarda caso ) tipi di clienti:

    -i comuni mortali (es: io, 1 ricarica ogni 3 mesi)
    -tu e tutti voi (che spendete molto e ricevete molte chiamate)
    -i disonesti

    e la situazione sarebbe: i comuni mortali non fiatano perchè non ci hanno perso così tanto; voi fiatate perchè avete perso moltissimo; e i disonesti invece che continuerebbero ancora ad approfittarsene?

    P.S.: si ok non afferro al volo, però come dealer riesco a farmi capire...certe volte

  7. #107
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...

    quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...

    i primi sono i comuni mortali...
    gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..

    almeno questo secondo il mio punto di vista...

  8. #108

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    mm più che altro alla 3 come ogni compagnia ha 2 clienti...

    quelle che le fa guadagnare e quello che non le fa guadagnare...

    i primi sono i comuni mortali...
    gli altri 2 i secondi.. a questi ultimi gli ha ridato la possibilità di far ingrassare ancora un pò le ruote..

    almeno questo secondo il mio punto di vista...
    sicuramente!!

    ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!

    sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..

  9. #109
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    sicuramente!!

    ricorda però che l'errore non è stato rimodulare...bensì creare un piano autoricarica di credito senza scadenza!

    sarebbe bastato magari impostare la scadenza ad un anno dal ricevimento dell 'autoricarica, ma una senza scadenza è da pazzi..supertua è stata fatta per avere un boom di clienti...ma se poi non mantieni le promesse quel boom di clienti ti rovina tutto il resto del mercato..
    Sì, mi pare che ora stiamo cominciando a ragionare. Forse io faccio parte del circolo dei "disonesti", quelli che, come dice bene ronin, hanno fatto guadagnare un sacco di soldi (oltre le gomme si son presi l'auto nuova tanto per capirci) ed ora questi disonesti che hanno abusato del servizio (così dice la 3 nel famoso articolo di repubblica) avranno la possibilità di ottenere la cara vecchia tariffa autoingrassante! E ma allora le cambiate condizioni di mercato sul "decreto" Bersani (che in realtà è legge)? Per costoro (ed io tra questi) non vale? Qualcosa non mi quadra... avrò forse così tanta ragione da vendere che, per evitare danni ben peggiori, si "abbassi" a donare la SuperTua+? Io ho anche vinto un viaggio alle Maldive con "sole" 145 ore di chiamate in un giorno, cioè ho abusato del servizio e sono stato anche premiato. Io che avevo un pò di soldini trasformati in bonus con legge ad personam retroattiva vengo ricontattato dalla stessa H3G, con la coda tra le gambe, per venirmi a dire che sono tra i pochi fortunati a poter avere questa tariffa, la mia tariffa modificata abusivamente perchè non è stato fatto secondo le regole (non ho ricevuto alcuna raccomandata che mi informasse del cambio tariffario, solo un sms intimidatorio che parlava addirittura di penali)?

    Convieni con me che c'è qualcosa, e forse più di qualcosa, che non quadra?

  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    forse aveva paura del tam tam che si stava creando e la forte diminuzione di attivazioni di nuove schede nonchè il contestuale aumento di Mnp?
    boh?

    altra cosa... in tutte le varie promo era ben scritto che l'autoricarica era da utenze non 3... qui invece tace tutto... e questo mi fa pensare che sia vero quanto sopra ipotizzato ( far rabbonire quelli che creavano un tam tam su tutto il web contro3)
    del resto Nessun forum non denigrava la 3 per quanto fatto e ormai non si contavano più le lamentele e il malumore generale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social