abbonamento + Lg U960
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

abbonamento + Lg U960

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito abbonamento + Lg U960

    Ciao a tutti,
    sto pensando di sottoscrivere un abbonamento con 3. Ho ancora qualche dubbio tra Zero5 e Zero7, ma il giga compreso nel primo mi alletta.
    Che voi sappiate, ancora è incluso il giga di navigazione? nelle specifiche dell'abbonamento attualmente presenti sul sito 3 non compare più...
    Vorrei prendere un Lg U960 per sfruttare sia la tv sia X-Series. Quanto costa il telefono se non mi voglio vincolare ai due anni di abbonamento? E' l'unico che mi permetta di sfruttare tutte le possibilità di questi abbonamenti?
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
    Fabrizio

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Ciao, il Giga di navigazione e' ancora compreso con Zero5.
    Un mio amico ha preso LGu960 con Zero7 ed e' molto soddisfatto. Infatti e' l'unico telefono che ti consente di usare tutto l'abbonamento in questione.
    Se lo acquisti costa 399 euro op-lock
    A meno che non ti serva di usarlo come modem ti consiglio zero7, tanto su internet dal cell puoi andarci usando WWW ed al massimo puoi sottoscrivere naviga3.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    A meno che non ti serva di usarlo come modem ti consiglio zero7, tanto su internet dal cell puoi andarci usando WWW ed al massimo puoi sottoscrivere naviga3.
    scusa l'ignoranza, ma che significa che posso andarci usando WWW? è compreso nella Zero7?

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    si, con lo Zero5 e lo Zero7 hai compreso tutto x-series http://www.3xseries.it/
    il cellulare LG supporta tutti i servizi di xseries.
    Puoi usare il browser WWW che e' installato sul cell per navigare in internet dal tuo cellulare (ovviamente vedi tutto piccolo sullo schermo del cell) ed e' compreso in Zero7.
    Se invece vuoi usare il cell come modem per navigare dal computer portatile con Zero5 hai 1Gb di dati compreso nel prezzo che con Zero7 non hai. Pero' con Zero7 non paghi gli scatti alla risposta per le telefonate e risparmi alla fine un sacco di soldi, volendo potresti sottoscrivere naviga3, dipende dalle tue esigenze.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Piccolo consiglio
    Valuta bene se vale la pena fare l'abbonamento. Il cellulare se pur bellissimo, dopo un pò di tempo ti stancherà, specialmente se provieni da un symbian. Io l'ho preso a settembre con zero3, e dentro ci ho messo la mia sim dove avevo del credito omaggio da consumare entro ottobre, con cui ho acquistato il pacchetto base tv da 3 mesi. Quando scadrà il pacchetto, o lo rifilo alla mia ragazza, o lo chiudo nel cassetto.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Piccolo consiglio
    Valuta bene se vale la pena fare l'abbonamento. Il cellulare se pur bellissimo, dopo un pò di tempo ti stancherà, specialmente se provieni da un symbian. Io l'ho preso a settembre con zero3, e dentro ci ho messo la mia sim dove avevo del credito omaggio da consumare entro ottobre, con cui ho acquistato il pacchetto base tv da 3 mesi. Quando scadrà il pacchetto, o lo rifilo alla mia ragazza, o lo chiudo nel cassetto.
    lo sto valutando da tempo.
    Sono un cliente vodafone (soddisfatto del servizio) che spende dai 60 agli 80 euro al mese in ricariche. Pensavo di passare ad un abbonamento vodafone, ma i prezzi ed i minuti inclusi non sono paragonabili, ahimè. Ecco perchè la scelta di 3. Poi, dal momento che ci sono dei servizi inclusi, pensavo di sfruttarli tutti.

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Vai tranquillo con l'LG u960
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social