Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho prese due all'inizio di Dicembre (una per me e una per la moglie) a Fiumicino, di ritorno da una trasferta: ai tempi ne avevano una tonnellata.
Stamattina ne ho presa una anche per la suocera nel negozietto del mio paese e ce l'aveva ancora (magie della provincia ;)).
Cmq... tutte e tre attivate senza problemi: di quelle mia e della moglie attivati al volo anche i codici per le canzoni, ma fatto un esperimento tanto per vedere di cosa si trattava, quasi 2 euro sono andati solo per navigare nelle 8-10 pagine del portale dove ci sono le 40-50 canzoni tra cui scegliere e il link per l'attivazione...
Alla fine dei conti soldi sbattuti via, soprattutto considerando che ormai tutti i telefoni supportano (anche come suonerie) gli MP3 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ramarro
non trovo carte auguri della tre:ranting:
Nella flag di Genova ne hanno a quintali.
Ma dalle altre parti è totalmente introvabile? :blink:
-
Citazione:
Simone
Nella flag di Genova ne hanno a quintali.
Ma dalle altre parti è totalmente introvabile? :blink:
In Toscana ho avuto anch'io non pochi problemi per reperirla, poi l' ho trovata in un Negozio 3 aperto ai primi di dicembre. Leggendo questi post ed aggiungendo la mia esperienza diretta, ritengo che la distribuzione delle card auguri non sia stata proprio impeccabile.:thumbdown
-
io l'ho trovata subito in un negozio di telefonia di un centro commerciale
-
Citazione:
_emy
io l'ho trovata subito in un negozio di telefonia di un centro commerciale
Salve, per attivare la carta auguri senza le canzoni ma entro il 31/12 per la promozione, bisogna comporre il normalmente il 4330 come se fosse una normale ricarica? Grazie
-
-
andate nel portale in fondo alla voce card auguri
e da li fate tutto