Cosa si fumano in Tre...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Cosa si fumano in Tre...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Cosa si fumano in Tre...

    Sto mandando vari msg per segnalare una anomalia quando accedo alla sezione (via WEB) del mio profilo con un numero H3g (ex Wind portato a Z3) dove compare il seguente msg Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. mentre se accedo con un altro numero (ST+ 2007) si collega senza problemi; ho inviato anche via FAX le schermate di errore (perché secondo loro come allegati non si leggeva bene ) e questa è la loro ultima risposta:

    Gentile Sig. CCCCC ,

    in riferimento alla sua richiesta del 18/12/07 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.



    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Fabio

    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 692858


    e scusate... quali ulteriori dettagli necessitano ??? o io sono cieco o non riesco a trovarlo su qsto msg
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    li devo chiamare per farmi dare il numero del loro pusher, comunque non sei il primo a ricevere risposte del genere, purtroppo

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    vediamo cosa mi diranno col prossimo messaggio.. vi terrò aggiornati su questa telenovela
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E' il solito scaricabarile quando non sanno che pesci pigliare....

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Chiedi tramite mail a ServizioClinti@tre.it con in Oggetto "Assistenza Tecnica" chiedendo di avere un reset della password lasciando un tuo recapito che hanno bisogno di verificare la veridicità della richiesta dato che si ha a che fare con dati sensibili.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    io dopo la seconda risposta di quel tipo ho sempre inserito nome, cognome e i miei altri dati oltre all'utenza incriminata dell'eventuale problema in modo da dargli tutti i dati possibili immaginabili, e devo dire di non aver mai più ricevuto quel messaggio.
    vero è che mi hanno dato risposte poco chiare come nel caso della jolly 3.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social