anagrafica bloccata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

anagrafica bloccata

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Palermo
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da infernus Visualizza Messaggio
    tu poi hai risolto?
    Si, il negoziante deve mandare il fax di attivazione e attivano la linea nel giro di pochi giorni.

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    bha dopo infiniti fax non mi hanno risposto.
    ad una pero pero si e mi hanno detto che non ci sono problemi..allora xche il rivenditore non riusciva ad attivarla?
    io mi sento preso in giro..
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vuoi che ti dico cosa ne penso?

    Passa alle maniere forti.... vai di conciliazione o altri metodi drastici perchè è vergognoso che H3G nn risponda mai alle comunicazioni che un cliente fa.
    Sia per situazioni gravi che non, ti consiglio di andare giù pesante. E' ora che capiscano che la gente nn subisce passivamente.

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti dico cosa ne penso?

    Passa alle maniere forti.... vai di conciliazione o altri metodi drastici perchè è vergognoso che H3G nn risponda mai alle comunicazioni che un cliente fa.
    Sia per situazioni gravi che non, ti consiglio di andare giù pesante. E' ora che capiscano che la gente nn subisce passivamente.
    guarda a me come dealer succede spesso; ora ti spiego con che cavolo di programma dobbiamo lavorare:

    l'altro giorno dovevo attivare un abbonamento dati ad un cliente a cui avevo intestato il giorno prima una ricaricabile 3 (per essere sicuro che ci fosse copertura UMTS)
    ok lo anagrafico e attivo la ricaricabile; tutto ok

    il giorno seguente tento di attivare l'abbonamento... errore anagrafica!!

    Cos'è successo?

    questa persona è nata in slovacchia....ma la slovacchia non esiste più, da qui l'errore!!

    oggi: anagrafica bloccata... sulla carta d'identità c'è scritto "via A prato,12"

    ma il sistema si blocca perchè in questa città (che è anche la mia città), esiste la via: A prati, e giovanni battista prato....

    sono cose che succedono, non devono per forza essere attivazioni fasulle...

    P.S.: il programma fa proprio schifo, ma nel secondo caso è stata colpa del comune ad abbreviare una via in modo ambiguo

    comunque il dealer dovrebbe sapere precisamente in che modo la tua anagrafica è bloccata...cioè il programma te lo dice se il problema è la via!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social