consiglio tecnico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio tecnico

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito consiglio tecnico

    dato che l''8360 in uso alla mugliera sta morendo ogni giorno di più e dato che non si puote cambiar piano e men che meno triangolare che cell mi consigliate da poco prezzo ma che non sia una mezza delusione come il sagem (tanto per dirne uno a caso...)

    Avevo addocchiato LG u250 a 89 euri da unieuro ma cercavo qualcosa a conchiglia e curiosando ho trovato anche LG KU385 marchiato TIM (ma non mi pare sia troppo invasiva come brandizzazione) o il Samsung Z240 che costa poco ma non ho idea di come possa essere o anche il Samsung z560 che costa di più ma mi pare migliore e ultimo ma non ultimo il SonyEricsson Z610.

    che mi consigliate voi cosa prendereste?

    le mie prime scelte sono il 250 della LG perchè alla fine costa poco e fa quel che fanno gli altri o il SE Z610 che mi pare migliore degli altri e che immagino faccia bene le foto ad esempio

    sotto con i suggerimenti e grazie in anticipo

  2. #2
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    io sto facendo sostituire il vecchio z1010 a mio padre e ho appena preso un nokia 6555... piccolo essenziale ed elegante...
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    l'ho visto mooolto bello poi l'S40 mi pare piuttosto affidabile il fatto è che costicchia e sinceramente scarterei terminali troppo costosi non foss'altro che sempre più spesso finiscono in mano al pupo con conseguente rischio cadute
    per quello ero orientato al max su un terminale come lo Z610 che mi pare sia fuori produzione per altro.

  4. #4
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    si effettivamente il costo limita molto! se poi il pupattolo lo usa come succhiotto meglio un terminale + robusto!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    no per ora no ma incomincia a buttarsi a pesce verso ogni gingillo lasciato incustodito nei suoi pressi

    ti dirò il 250 della LG mi sa di robusto in questo senso

    però preferivo chiedere per sapere se qualcuno ha già provato qualcuno dei modelli qui sopra.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    L'LG U-250 è difficilissimo trovarlo op-lock.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ho sentito che in grandi catene si trova l'Lg U310 Operator lock a 49 Euro, in realtà anche dalle mie parti in un piccolo negozio 3 ma è molto distante da te!

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma veramente l'avrei trovato a 89 completamente free da Unieuro (lo vedete anche sul sito di unieuro)
    nessuno che lo abbia che mi sa dire ad esempio se è uguale all'8360 o è stato migliorato un po' magari in ricezione?

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Ho sentito che in grandi catene si trova l'Lg U310 Operator lock a 49 Euro, in realtà anche dalle mie parti in un piccolo negozio 3 ma è molto distante da te!

    si decisamente fuori mano... peccato perchè per un op-lock mi pare un ottimo prezzo ... grazie comunque.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social