Addio assegno di traenza--->benvenuto "sconto cortesia" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Addio assegno di traenza--->benvenuto "sconto cortesia"

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordzorro Visualizza Messaggio
    beh la nuova carta servizi ha ELIMINATO l'assegno di traenza per i rimborsi....ora c'è lo sconto cortesia...che ca....vuol dire???



    http://www.tre.it/assets_selfcare/do...zi_H3G_new.pdf

    Ma questa nuova carta servizi da quando è entrata in vigore? Al suo interno a prima vista non ci sono date.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Ad una rosa puoi anche cambiarle il nome in "Cacca", ma il profumo resta sempre quello di una rosa.....
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidozzo Visualizza Messaggio
    Ad una rosa puoi anche cambiarle il nome in "Cacca", ma il profumo resta sempre quello di una rosa.....
    ... i soldi non hanno nessun profumo...

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Ho avuto un contrattempo su un abbonamento con comodato e mi han proposto proprio uno sconto cortesia che non era altro che un accredito su fattura

    stessa cosa accaduta a me ed alla prima fattura utile mi hanno stornato lo 'sconto cortesia' dall'importo totale.
    e a proposito di fattura, appena ho un pò di tregua a lavoro, vi mando il pdf del libretto allegato alla fattura che spiega come leggere la stessa. ci sono un paio di strafalcioni sulla date niente male!!!
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    proprio oggi mi è arrivato un bonifico di 60 euro per indennizzo da errori di fatturazione sulla zero5
    Geoglobalfax

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    proprio oggi mi è arrivato un bonifico di 60 euro per indennizzo da errori di fatturazione sulla zero5
    Puoi postare la richiesta che hai inviato (ovviamente togliendo i dati sensibili)?
    Grazie.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Puoi postare la richiesta che hai inviato (ovviamente togliendo i dati sensibili)?
    Grazie.
    scrissi poche righe via email chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per la fattura sbagliata e l'addebito errato in carta di credito, oggi mi è arrivato il bonifico per l'indennizzo e sto aspettando i 40 euro che si sono presi in più.
    Geoglobalfax

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    scrissi poche righe via email chiedendo l'indennizzo previsto dalla carta servizi per la fattura sbagliata e l'addebito errato in carta di credito, oggi mi è arrivato il bonifico per l'indennizzo e sto aspettando i 40 euro che si sono presi in più.
    Ma di preciso cosa hai chiesto?
    Perchè la carta servizi se non mi sbaglio prevede un indennizzo in caso di mancata o tardiva risposta nei confronti di una contestazione della fattura, non per un errore di fatturazione.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    prevede anche per gli errori di fatturazione, tieni anche presente che nel mio caso si sono presi 40 euro in piu' dalla mia carta di credito. L'indenizzo mi è stato riconosciuto subito non hanno fatto storie.
    Geoglobalfax

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    prevede anche per gli errori di fatturazione, tieni anche presente che nel mio caso si sono presi 40 euro in piu' dalla mia carta di credito. L'indenizzo mi è stato riconosciuto subito non hanno fatto storie.
    Sono nella tua stessa situazione. Anch'io 40 euro derivanti da una nota di credito per errata fatturazione dei primi di settembre, sollecitati (inutilmente) a più non posso. Sto aspettando di vedere se per caso (ma non credo) me li scalano dalla fattura che è in pagamento il 15 dicembre.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social