Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
ma unna volta ricaricato....deve arrivare qualche sms con scritto che si riceveranno i 5€ ecc....? a me non è+ arrivato nulla
A me, effettuata la ricarica "card auguri" è arrivato un primo sms con la misteriosa scritta "Dicembre", poi un secondo sms dove si confermava la ricarica di 20 €. Nulla sui 5 euro mensili per il 2008.
-
La si puo' trovare anche nei negozi Index Point,e quindi collegarsi sul sito e vedere il negozio + vicino..
www.indexpoint.net
-
una domanda stupidissima:
la card auguri vale anche per lo ZERO5?
Questo abbonamento non ha gli sms compresi nel canone e non sarebbe male averli a un prezzo "scontato" per tutto il 2008.
:)
-
Citazione:
ginfizzdry
Beh, allora penso proprio che non ti convenga farla perchè per avere attiva "Gente di3" il mese successivo occorre una ricarica "effettiva" e non un bonus come quello di 5,00 euro garantito dalla Card Auguri.:(
non intendevo quello, intendevo i 20 euro di ricarica normale per avere la gente di 3 attiva a gennaio. So che il bonus di 5 euro non permette di averla attiva nel 2008, ma a me interessava che i 20 euro che ti danno a dicembre attivassero la gente di 3 a gennaio. Lo fanno?
-
Citazione:
Mark Lenders
non intendevo quello, intendevo i 20 euro di ricarica normale per avere la gente di 3 attiva a gennaio. So che il bonus di 5 euro non permette di averla attiva nel 2008, ma a me interessava che i 20 euro che ti danno a dicembre attivassero la gente di 3 a gennaio. Lo fanno?
Sì, i 20 euro di dicembre sono una ricarica effettiva, per cui valgono ai fini dell' attivazione, a gennaio 2008, di "Gente di 3 - attivazione ".:thumbup:
-
Citazione:
Tribuno
ca-via san michele.
nulla! finite!
-
Citazione:
akm983
Invece no, la Littizzetto ti dice che ci sono otto milioni di "pecore" che sono già passate a tre, di conseguenza se non si tratta di 8 milioni di teste di ca**o vuol dire che puoi passare a tre pure tu!!
grazie fa sempre piacere leggere il forum e scoprire qualcuno che ti da del pecora o del testa di ca**o.... :blink:
-
akm983...io sarò anche una pecora ma te sei un cr***no se dici queste cose
-
Citazione:
Blu3
akm983...io sarò anche una pecora ma te sei un cr***no se dici queste cose
Fino a prova contraria qui pecore non ce ne sono, e niente meno teste di ......solo persone intelligenti...
prego i moderatori di intervenire!
-
Citazione:
ginfizzdry
Sì, i 20 euro di dicembre sono una ricarica effettiva, per cui valgono ai fini dell' attivazione, a gennaio 2008, di "Gente di 3 - attivazione ".:thumbup:
Grazie davvero :)
Infatti mi sembrava strano non lo facessero... ;)
-
[OT] La mia era una critica al messaggio pubblicitario, non ai clienti Tre (categoria alla quale appartengo!).
In particolare mi riferivo a quel "ci sono 8 milioni di buoni motivi per passare a Tre" dato che ci sono 8 miloni di clienti Tre. E' come dire "compratevi una punto perché ci sono già 20 milioni di clienti Fiat!". Cioè ti consigliano di fare come le pecore, una cade nel burrone e tutte le altre la seguono!