Ritoccati dall'UE i costi di terminazione verso H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Ritoccati dall'UE i costi di terminazione verso H3G

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cmq 16,25 son ancora quasi il doppio di Tim e Vodafone e il 50% in piu' di Wind... 'sti cavoli oserei dire
    Sei molto educato... stica, meco, parde, limo!!!

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Esatto mi sembra proprio la cifra che fosse stata congelata. In ogni caso l'italia è il paese con la maggior concorrenza e costi bassi sulla telefonia mobile...quindi più vantaggi si sarebbe continuato a dare agli operatori piccoli e più vantaggi avremmo avuto noi con tariffe sempre più vantaggiose.se wind e 3 si troveranno impossibilitate a offrire tariffe basse grazie ai vantaggi delle interconnessioni saremo tutti nelle mani di tim e vodafone...
    Maggior concorrenza?
    Ma consoci le tariffe finladesi?
    E cmq concorrenza ce nè ma trasparenza zero, spot ingannevoli da paese da terzo mondo.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Sono i dati che parlano non me li son inventati io.poi va bè se mi paragoni l'italia con la finlandia...un paragone lo devi fare tra nazioni più o meno di pari livello...siamo il paese con le tariffe del fisso più alte e del mobile più basso... A ogni modo non ha importanza il prezzo di interconnessione 1cent 20cent ecc ma ha importanza la forbice che c'è tra gli operatori dominanti e quelli minori...infatti le interconnessioni sono sia un costo ma in egual misura un ricavo per gli operatori.non pensate che se scendono scendono anche le tariffa perché appunto se scendono scendono i costi ma anche i ricavi. Più la forbice è ampia a favore degli operatori minori e più si favorisce la concorrenza ovviamente senza esagerare perché comunque giusto premiare chi lavora bene...se tim e voda hanno il doppio dei clienti wind e 4 volte quelli di 3 giusto ci sia la forbice a cercare di equilibrare un po'...anche perché wind e 3 non han avuto carta bianca come loro x mettere ripetitori ovunque e aderittura 3 si deve arrangiare solo con rete umts. Avessimo 4 operatori che si equivalgono quasi e avremmo ancora più vantaggi probabilmente...se pensate che invece si starebbe meglio con 2 che dominano e gli altri solo con le briciole bhe non credo proprio sia così.

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma siamo sicuri che 16,25 non sia la cifra decisa dall'AGCOM???
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma siamo sicuri che 16,25 non sia la cifra decisa dall'AGCOM???
    infatti la cifra che doveva gia' diventare operativa qualche mese fa' era 16cent(gli spiccioli non li ricordo ma probabilmente era prorpio 16,25) e se non sbaglio era stata congelata e rimandata di 6mesi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social