[HELP] Richiesta chiarimento disattivazione Op-Lock su LG U880
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[HELP] Richiesta chiarimento disattivazione Op-Lock su LG U880

  1. #1

    Question [HELP] Richiesta chiarimento disattivazione Op-Lock su LG U880

    Ciao ragazzi mi affido a voi per aver un chiarimento riguardo la richiesta di disattivazione Op-Lock sul mio LG U880.

    Praticamente, l'ho acquistato nel marzo del 2006 e sono quindi trascorsi i 18 mesi per la richiesta senza costi.

    Adesso, leggevo il modulo ed ho notato che ci sono due firme da mettere:

    - Firma del Cliente in caso di invio terminale
    - Firmal del Cliente in caso di sblocco con codice

    Scusate l'ignoranza...ma quale devo firmare?

    Grazie mille per le info, a proposito mi confermate che trascorso il 18esimo mese, anche per i terminali comprati prima di maggio 2006 la disattivazione è gratuita?
    Ed infine, oltre al modulo ed ai miei documenti, devo inviare anche copia dello scontrino???

    Ancora grazie

    mauriziotto
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao sto per inviare anche io lo stesso fax e mi ponevo il tuo stesso interrogativo, alla fine tu hai firmato sia su invio terminale che sblocco codice?

    Grazie

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lgtre Visualizza Messaggio
    Ciao sto per inviare anche io lo stesso fax e mi ponevo il tuo stesso interrogativo, alla fine tu hai firmato sia su invio terminale che sblocco codice?

    Grazie
    Ciao, SI, alla fine ho firmato entrambe le parti ed inviato il fax al numero verde riportato sul modulo.
    Sono stato successivamente richiamato da un operatore che mi ha fornito il mio ID pratica, il codice DHL e ricorda di farti fornire anche l'esatto indirizzo cui inviare il terminale, infine mi ha suggerito il punto DHL più vicino a casa mia.
    Mi sono recato al punto DHL, loro sanno già come affrontare tutto, basta che tu porti ID Pratica, Codice DHL e indirizzo e compili così la lettera di vettura.
    Inserisci il cellulare all'interno di una piccola scatola. Nota bene che la scatola non ti ritorna indietro quindi eventualmente usa una scatoletta che non ti serve...
    Ricorda di inviare il terminale soltanto, TOGLI anche la batteria e sopratutto il telefono perderà tutti i dati quindi salvati eventuali foto e dati che risiedono sulla memoria cellulare.
    Sulla lettera di vettura segnala un numero di cellulare perchè TRE ti invierà un sms non appena il terminale sarà pronto.
    Recati quindi al punto DHL e ritira il tuo cellulare sbloccato.

    Se hai ulteriori domande basta chiedere

    Ciao by Mau

    Dimenticavo...ho inviato il fax il 18 Dicembre, ho spedito il cellulare alla TRE giorno 7 Gennaio 2007 ed è tornato indietro dopo neppure 5 giorni
    - LEI: "Tu non mi capisci..."
    - LUI: "Cosa intendi dire...."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social