bonus card auguri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

bonus card auguri

  1. #1

    Predefinito bonus card auguri

    Scusate se la domanda è già stata posta, ma cercando nel forum non ho trovato risposta e in giro leggo opinioni contrastanti.
    I 5€/mese di bonus da card auguri in cosa possono essere utilizzati?
    a)traffico libero?
    b)servizi tre (www, naviga3, altro)?
    c)portale tre?
    Aiuto, proprio non lo capisco....
    Grazie mille!

    L.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    a) si, traffico voce e sms verso tutti
    b) qualsiasi servizio 3 ad eccezione dell'opzione "TUTTA TV" da 9euro al mese per la Tv Mobile
    c) non è utilizzabile per Pianeta3 ma solo per acquistare contenuti in OneClub

    e poi hai diritto al rimborso sms solo utilizzando credito standard.. quindi solo una volta esaurito il bonus di 5euro o eventuali autoricariche

    ricordo che per i 4 brani natalizi inclusi nella Card si pagano le pagine di connessione a Pianeta3

    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    fate bene i calcoli. Chi usufruirà della promon non c'è due senza tre avrà 10euro bonus fino a marzo. Poi 5euro bonus carta auguri e solo dopo abbat bonus sms
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Scusate se ancora non mi è chiaro l'utilizzo di questo bonus.
    Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo per la naviga3 mensile da 9 euro, pagandola solo 4 euro per tutto il 2008 Grazie!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #5
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Scusate se ancora non mi è chiaro l'utilizzo di questo bonus.
    Vorrei sapere se è possibile utilizzarlo per la naviga3 mensile da 9 euro, pagandola solo 4 euro per tutto il 2008 Grazie!
    Io credo di no perchè è traffico bonus...
    Simone ©


  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Grazie Simone per la velocissima risposta, ma dove si possono avere delle informazioni precise?
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    fate bene i calcoli. Chi usufruirà della promon non c'è due senza tre avrà 10euro bonus fino a marzo. Poi 5euro bonus carta auguri e solo dopo abbat bonus sms
    Salve a tutti e colgo l'occasione nel fare gli auguri di Buon Anno. Potrei gentilmente sapere cosa intendi per "fate bene i conti", avevo intenzione di attivare la Carta Auguri ma non ne sono + convinto. Grazie

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    come vicar avevo anch'io in mente di sfruttare il bonus mensile di 5€ della carta auguri per pagare parte di Naviga 3, ma leggendo attentamente quanto riporta la carta credo, ma attendo conferma, che non sia possibile tale utilizzo! Br1

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    come vicar avevo anch'io in mente di sfruttare il bonus mensile di 5€ della carta auguri per pagare parte di Naviga 3, ma leggendo attentamente quanto riporta la carta credo, ma attendo conferma, che non sia possibile tale utilizzo! Br1
    Da qualche parte nel forum mi sembra di aver letto che per sfruttare la promo su SMS si deve prima consumare l'autoricarica ricevuta - poi le 5 euro e poi gli SMS. A questo punto non so farmi 2 conti su quando sia conveniente perchè se le 5 euro di bonus vengono dati a pochi giorni della fine del mese......

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
    Da qualche parte nel forum mi sembra di aver letto che per sfruttare la promo su SMS si deve prima consumare l'autoricarica ricevuta - poi le 5 euro e poi gli SMS. A questo punto non so farmi 2 conti su quando sia conveniente perchè se le 5 euro di bonus vengono dati a pochi giorni della fine del mese......
    Ragazzi, scusate per l'insistenza, mi dite se conviene attivare questa .... Carta Auguri.

    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social