Retention 3 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Retention 3

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    accetta e magari ripassi alle fine delle promo... non è male come retention per il modo in cui usavi quella sim invece
    c azzo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #82
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Bastava leggere attentamente il mio post #1 in questo stesso 3ad. Ad ogni modo, riporto in sintesi:

    -Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.

    E' piu' chiaro adesso?
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Bastava leggere attentamente il mio post #1 in questo stesso 3ad. Ad ogni modo, riporto in sintesi:

    -Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.

    E' piu' chiaro adesso?
    chiarissimo grazie. Mi sorge però un dubbio: ho due sim, quella in cui mi hanno fatto la retention e una super5. Ora se io ricarico sulla "retention" quella ricarica vale anche per far si che la tariffa super 5 sia attiva anche nel mese successivo? Mi spiego meglio: la super 5 per essere attiva deve ricevere una ricarica mensile quindi se io ricarico la "retention" e come se la super 5 non venisse caricata direttamente e quindi niente tarriffa 5 per il successivo mese?

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    accetta e magari ripassi alle fine delle promo... non è male come retention per il modo in cui usavi quella sim invece
    eheh si infatti ho accettato. Diciamo che la usavo poco in uscita, ma in entrata ricevevo parecchio.

  5. #85
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    loro guadagnano innanzi tutto così, quindi nn mi stupisce ti abbiano chiamato...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    incollo quello che mi ha risposto il servizio clienti:

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. La informiamo che la prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20 euro effettuata sul numero 347xxxxxx sara' accreditata anche sul numero 393xxxxxxxxx come credito a scadenza, ma non viceversa.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico.


    Ora mi domando: ma non era stato detto che vale in modo biunivoco?

  7. #87
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Vediamo di essere piu' precisi: ci sono due numeri, A e B, che sono "legati" tra loro grazie a questa promozione. La prima ricarica mensile, di importo non inferiore a 20 euro, che io faccio su A produrra' un "bonus", e quindi non una ricarica, di uguale importo su B. Ora questo bonus che ho ricevuto su B lo devo necessariamente consumare entro la fine del mese in cui e' stato erogato, pena la sua perdita. I 20 euro che invece ho ricaricato su A sono una vera e propria ricarica e quindi non hanno nessuna scadenza temporale. Identico discorso vale a parti invertite. Se cioe' ricarico B, sara' B ad avere la ricarica senza limite di tempo, mentre A avra' il bonus. Tutto chiaro???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    oggi mi richiama tim per farti una controfferta: faccio parlare e l'operatrice che mi elenca quali vantaggi avrei....mi parla dei vantaggi che tim offre a chiunque vuole passare sotto di loro (quindi raddoppio della ricarica e tariffa chiara). Dopo di che cala il silenzio, pensando fosse caduta la linea ed invece l'operatrice mi dice che ha finito di elencare le offerte.

    Ringrazio e attacco

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    Vediamo di essere piu' precisi: ci sono due numeri, A e B, che sono "legati" tra loro grazie a questa promozione. La prima ricarica mensile, di importo non inferiore a 20 euro, che io faccio su A produrra' un "bonus", e quindi non una ricarica, di uguale importo su B. Ora questo bonus che ho ricevuto su B lo devo necessariamente consumare entro la fine del mese in cui e' stato erogato, pena la sua perdita. I 20 euro che invece ho ricaricato su A sono una vera e propria ricarica e quindi non hanno nessuna scadenza temporale. Identico discorso vale a parti invertite. Se cioe' ricarico B, sara' B ad avere la ricarica senza limite di tempo, mentre A avra' il bonus. Tutto chiaro???
    Coppa America, sei sicurissimo? perchè a me il servizio clienti continua a rispondermi picche...t'incollo l'ennesima risposta:

    SIamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Da controlli effettuati sui nostri sistemi, l'opzione Ricarica Mia e Tua e' attiva solo sul numero 34xxxxxxx verso il 39xxxxxxxx.

    Pertanto quando effettuera' la ricarica sull'utenza 34xxxxxx, ricevera' il bonus sull'altra abbinata e non viceversa.

    Sono loro incompetenti o la signorina della retention mi ha fregato?

  10. #90
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    la offono la cvcga in retention? e g3 o.a.??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social