Retention 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Retention 3

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    tutto erogato, i pirmi 130 euri + gente di 3 OA + cambio gratuito verso Super 7...Complimenti 3!!

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Ma x avere gente di 3 OA e tariffa super, attivate questo mese su retention, x marzo è già necessaria la ricarica entro fine febbraio? Chiedo conferma, io sapevo di si.

    E le ricariche da 5 euro si possono fare esclusivamente su internet o anche nei circuiti lottomatica?

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito Retention 3 ( a me non sembra niente male ... )

    La settimana scorsa faccio MNP del numero 3 di mia moglie verso Wind, con la reale intenzione di triangolare di nuovo su 3 per portare il numero su una Tutto 3 attivata questa estate. Purtroppo, si fa per dire, ho dovuto rinunciare, non potendo dire di no alla retention propostami da 3. Per non sapere ne' leggere, ne' scrivere, prima di aderire mi sono fatto inviare una email contenente nero su bianco la proposta che la gentile signorina della 3 mi ha fatto. A voi ogni commento:
    "Gentile Sig. xxxxxxx

    Come da accordi telefonici le invio mail riepilogativa proposta per il numero xxxxxxxx

    L'offerta prevede:

    100€ ricarica standard una tantum;

    30€ ricarica al mese x 12 mesi senza scadenza da utilizzare per le chiamate vs tutti i gestori fissi e mobili nazionali e per l'invio di sms vs tutti;

    Attivazione gratuita dell'opzione Tua Free x 12 mesi:
    L'opzione prevede la tariffa a 9 cent €/min
    ( tariffazione al minuto) verso numeri di rete fissa nazionale e verso numeri di rete mobile nazionale. Per il traffico effettuato con l'opzione non è previsto lo scatto alla risposta.

    -Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico."
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  4. #44
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Impossibile non accettare... comunque questo dimostra che anche 3 continua a fare le Retention tra l'altro in modo più trasparente: una cosa è l'offerta attraverso una chiamata vocale, altra cosa quando è tutto nero su bianco! Io accetterei senza batter ciglio!

  5. #45
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anche vodafone manda un riepilogo via mail se richiesto.

  6. #46
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    ottima!!!!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

    Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

  7. #47
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ottima.... direi FANTASTICA
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Da non pensarci due volte, ad accettare! Ottima la mail di riepilogo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #49
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CoppaAmericaTP Visualizza Messaggio
    La settimana scorsa faccio MNP del numero 3 di mia moglie verso Wind, con la reale intenzione di triangolare di nuovo su 3 per portare il numero su una Tutto 3 attivata questa estate. Purtroppo, si fa per dire, ho dovuto rinunciare, non potendo dire di no alla retention propostami da 3. Per non sapere ne' leggere, ne' scrivere, prima di aderire mi sono fatto inviare una email contenente nero su bianco la proposta che la gentile signorina della 3 mi ha fatto. A voi ogni commento:
    "Gentile Sig. xxxxxxx

    Come da accordi telefonici le invio mail riepilogativa proposta per il numero xxxxxxxx

    L'offerta prevede:

    100€ ricarica standard una tantum;

    30€ ricarica al mese x 12 mesi senza scadenza da utilizzare per le chiamate vs tutti i gestori fissi e mobili nazionali e per l'invio di sms vs tutti;

    Attivazione gratuita dell'opzione Tua Free x 12 mesi:
    L'opzione prevede la tariffa a 9 cent €/min
    ( tariffazione al minuto) verso numeri di rete fissa nazionale e verso numeri di rete mobile nazionale. Per il traffico effettuato con l'opzione non è previsto lo scatto alla risposta.

    -Opzione ricarica mia e tua x 12 mesi verso il numero xxxxxxxxx
    Ricarica Mia&Tua è un'opzione che lega due USIM consentendo dei benefici sulle ricariche effettuate.
    La prima ricarica del mese di importo uguale o superiore a 20€ effettuata su uno dei due MSISDN, viene accreditata anche sull'altro MSISDN abbinato come credito a scadenza.
    Il bonus erogato deve essere consumato entro la fine del mese di erogazione e può essere utilizzato per tutte le tipologie di traffico."
    Ottima
    la Tutto3 te la tieni e quando scadranno le promo di retention rifai la procedura magari replicano. Se non replicano ti prendi la Tutto3.

    Non ci pensare due volte.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #50
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    cavolo veramente ottima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social