Promo CHRISTMAS 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Promo CHRISTMAS 5

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post Promo CHRISTMAS 5

    Nuova promo "ad personam" di H3G ( mi è arrivata su due sim pressochè silenti ). Se a dicembre si ricevono almeno 30 minuti di chiamate da rete fissa o mobile non3 si maturano 5 eurocent in più per ciascun minuto ricevuto. Si otterrà, così un bonus che sarà erogato entro il mese di gennaio 2008 e potrà essere utilizzato verso rete fissa o rete H3G entro un mese dall' erogazione. Il bonus sarà erogato anche se non sarà raggiunta la soglia minima di autoricarica prevista dal proprio piano tariffario.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    I minuti veramente sono 90...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    I minuti dipendono da utente ad utente

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    e giusto giusto io sono così sfigato che ne devo ricevere almeno 90???

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    I minuti dipendono da utente ad utente
    Si, in effetti è così.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Verso rete fissa e H3G... si sono sprecati...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Ricevuta anche io su una SIM che ricarico al mese e uso solo per la Gente di 3 (da quando non maturo più i bonus di traffico). Si sono veramente sprecati, se la tenessero la promo!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    arrivata su due abbonamenti zero 5 (promo 9 euro) con le seguenti condizioni:
    - minimo di 50 minuti di chiamate entranti a 5 cent.\minuto
    - max. 100 euro (2000 minuti)
    - il bonus verrà scontato nella bolletta di marzo 2008
    - lo sconto sarà applicato a tutto il traffico (voce, sms, mms, dati ecc.) oltre la soglia prevista dal proprio piano tariffario (ovvero se io ho 1 ora al giorno compresa nel piano, il bonus verrà scontato su tutto il traffico effettuato oltre l'ora compresa)

    e fino a qui ci posso anche stare, in fondo è un "in più". Ma sentite l'ultimo paletto:
    - l'importo scontato non potrà essere superiore a quello del traffico effettuato con le caratteristiche sopra descritte nei mesi di gennaio e febbraio.

    Secondo la mia interpretazione con le "caratteristiche sopra descritte" si intende il traffico effettuato tramite sms, voce, dati ecc. oltre la soglia del mio piano, quindi significa che, pur avendo maturato un bonus di xx euro, se io a gennaio e febbraio per un motivo qualsiasi non supero la soglia del mio piano, non ho diritto a nulla!

    Non ho parole.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    alla fin fine è una promo inutile...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    per gli abbonamenti è una buffonata
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social