Promo CHRISTMAS 5 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Promo CHRISTMAS 5

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Ma non è vero tu non spendi nulla.a gennaio e febbraio telefoni senza spendere perché gli abbonamenti vengon fatturati dopo ok? A marzo ti arriverà la fattura col traffico di gennaio e febbraio e tu non pagherài nulla perché ti è stato scontato.quindi non anticipi nulla proprio come succede per le ricaricabili
    Scusa se insisto, ma perchè dici che non spendo nulla? Sono costretto a spendere se voglio avere il bonus! Nel mio caso specifico uso la zero 5 solo per chiamare e spendo, rientrando completamente nella soglia di un'ora giornaliera, circa 10 euro al mese. Ammettendo di aver accumulato il famoso bonus di 100 euro, io non potrò mai averlo se non vado a spendere altrettanto oltre soglia.
    Forse ho finalmente capito dov'é la diversità di opinione: tu dici che non spendo nulla perchè non c'é l'uscita effettiva dei soldi. E' vero. Ma sono comunque costretto a generare traffico in uscita. Questo traffico ha un costo che va a compensarsi con il bonus, ma ha pur sempre un costo. E' questo quello che voglio dire. Ed inoltre questo traffico devo generarlo prima, non dopo, e magari tenendo pure d'occhio i minuti per non andare poi a spendere oltre il bonus.
    Come ho già detto prima non sono d'accordo solo con il criterio di applicazione, non con tutto il resto.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Si ma è lo stesso identico funzionamento della ricaricabile.non capisco proprio perché dici sia diverso.in entrambi i casi devi generare traffico altrimenti non ti becchi nessun bonus.il fatto che sulla ricaricabile te lo danno subito non cambia nulla perché anche con l'abbonamento è come se te lo danno subito e con entrambi effettivamente avrai solo bonus pari al traffico generato perché per entrambi quello restante andrà perso. Cosa cambia a dirti ti do' 100euro e hai un mese per spenderlo quello che avanzi andrà perso oppure dirti hai un bonus di 100euro qualsiasi cosa prendi fino a quella soglia è gratis. Non cambia proprio nulla.ovviamente per la ricaricabile devono dartelo prima altrimenti come fai a chiamare se non hai credito?con l'abbonamento non c'è nessun bisogno di dartelo prima in quanto comunque è tutto posticipato e poi come fanno ad anticiparti un bonus su traffico se non sanno quanto traffico farai tu in futuro?gli abbonamenti si fatturano sempre dopo le ricaricabili sempre prima altrimenti come dicevo con che chiami?

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Concordo, l'ho già detto, fondamentalmente è la stessa cosa, ai fini pratici non cambia quasi nulla, però a me non va giù il sistema. E' anche l'approccio psicologico alla cosa. Con il prepagato "vedi" che hai del bonus per cui sei anche invogliato psicologicamente a chiamare. E poi, fatto salvo il canone, perchè per gli abbonamenti non cominciano a scontare anche gli scatti alla risposta provenienti da traffico generato entro soglia? Come ho già detto un bonus per me è un bonus e basta. Me lo scali da quello che spendo, non da questo sì, da questo no... Anche il fatto che per i post puoi utilizzare il bonus verso tutti mentre per i pre lo puoi usare solo verso 3 e rete fissa è un'altra condizione restrittiva che differenzia le due cose.
    Sono comunque due criteri di applicazione differenti, dovuti al fatto ovvio che uno è post e uno è prepagato. Non sto dicutendo tutto il resto, solo l'applicazione.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Ma è appunto perché uno è un prepagato che il bonus te lo danno subito per toglierti poi la parte non utilizzata mentre col postpagato non c'è necessità di dartelo subito. Sugli scatti dello zero5 hai ragione non spiegano benissimo come funzioni ma credo proprio piano compresi nel bonus..bastava scrivere bonus scontato dal traffico telefonico(sms e chiamate) fatturato e tutto era più chiaro.

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    Ma è appunto perché uno è un prepagato che il bonus te lo danno subito per toglierti poi la parte non utilizzata mentre col postpagato non c'è necessità di dartelo subito. Sugli scatti dello zero5 hai ragione non spiegano benissimo come funzioni ma credo proprio piano compresi nel bonus..bastava scrivere bonus scontato dal traffico telefonico(sms e chiamate) fatturato e tutto era più chiaro.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    L´ho ricevuta anche io sul mio abbonamento Zero7, vogliono almeno 100 minuti di chiamate ricevute dal 1 al 31 dicembre 2007 per avere 5 cent al minuto di bonus che sara´ scontato nel conto3 di marzo...quindi solo a copertura di eventuali fuori-soglia.
    Meglio di niente sicuramente e´...
    comunque non si sono proprio sprecati, nel mio caso...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Bè si nel tuo caso è più difficile andar fuori soglia.chi ha zero5 ha almeno gli scatti alla risposta da farsi scontare.se non hai attiva naviga3 ne puoi approfittare al limite x navigare un pò se accumuli un discreto bonus

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io l'ho avuta su una zero3, alla fine non è tremenda anche se di utilità limitata...

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    chi ha zero5 ha almeno gli scatti alla risposta da farsi scontare
    e qui ho gli stessi dubbi (o certezze mi sa, conoscendo 3... ) di amgzero: nell'sms (è arrivato anche a me, su zero5 promo 9 euro praticamene silente) o nella pagina del link è specificato che lo sconto verrà effettuato sui FUORI SOGLIA.. quindi lo scatto alla risposta pagato entro i primi 60 minuti giornalieri con tutta probabilità NON verrà scontato...

    pertanto per poterne usufruire bisognerà chiamare per PIU' di 60 minuti al giorno

    certo, spero di aver capito male ma...

    p.s. mi sovviene un altro quesito ora: poiché ho due abbonamenti (questo ed uno Zero3 "parcheggiato"), lo sconto verrà fatto solo su quanto spendo con la Zero5, oppure potrebbe valere per tutte le USIM incluse nella stessa fattura?

    ai posteri l'ardua sentenza....

  10. #30
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Per fortuna che non mi hanno mandato l'sms sarebbe stato piu' difficile interpretare le condizioni di questa pagliacciata rispetto a spiegare i giudizi possessori ai triennalisti
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social