Ricarica nuova risulta già utilizzata: help!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Ricarica nuova risulta già utilizzata: help!

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Angry Ricarica nuova risulta già utilizzata: help!

    Siccome vivo all'estero, mi capita spesso di fare scorte di ricariche che non utilizzo subito.
    Ai primi di maggio 2007, ho acquistato 5 ricariche con numeri seriali in sequenza in un negozio multimarca, ma purtroppo non trovo più lo scontrino.
    Qualche giorno fa decido di utilizzare la prima, tramite 4330 e mi viene risposto, dopo aver digitato il codice, che il servizio non era disponibile e di riprovare in seguito. Dopo qualche minuto riprovo e mi viene detto che il codice risultava già utilizzato. Provo a ricaricare via web e la risposta è la stessa.
    Mando due email al servizio clienti e mi viene risposto che la ricarica con quel codice seriale risulta essere stata utilizzata il 21 maggioo 2007.
    Come è possibile visto che nn era stata grattata fino a 4 giorni fa?
    Non ho provato le altre 4 in mio possesso perchè temo si siano fregati anche quelle.
    A qualcuno è già successo qualcosa di simile?
    Consigli sul da farsi?
    Dopo il furto del credito per le chiamate agli 899 e dopo il credito messo a scadenza, adesso si mettono a fregare anche le ricariche acquistate? La situazione inizia a diventare pesante...
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    In genere quando succede questo le ricariche non sono ancora attive...ti devi rivolgere al negoziante

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Dopo 7 mesi dall'acquisto, non è passato un po' troppo tempo perchè non sia ancora attiva? Inoltre risulta essere stata utilizzata circa 15 giorni dopo che l'ho comprata.
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    C'è un metodo per leggere il seriale senza grattare, me l'ha detto una mia amica che lavora in un centro di telefonia. Purtroppo credo che tu possa fare poco, l'unica è girare un video nel quale mostri chiaramente il giorno/ora e la procedura di ricarica. Se questa non va a buon fine allora hai una prova schiacciante e sicuramente la 3 sa su quale numero è stata effettuata la ricarica e può agire di conseguenza/legalmente.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social