Visualizzazione Stampabile
-
l'ho visto in vetrina.. l'estetica è sobria ed elegante... però 99euro per un videofonino che alla fine può essere comparato a un Sagem.... non ne vale la pena secondo me.
invece MD-3 ha già una marcia in più... però si spera in una fotocamera con risoluzione più alta però visto che ora girano terminali più performanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
ok, stanno aggiungendo terminali bellissimi ma... perchè non danno la possibilità anche ai comuni mortali di averli al posto di proporli esclusivamente con Scegli3New????? :ranting:
Fossi io Novari o chi per lui farei la stessa identica cosa.^_^
-
Citazione:
GallusClaY
Fossi io Novari o chi per lui farei la stessa identica cosa.^_^
bene, allora te li puoi anche tenere i tuoi telefoni :chair: :P
-
Citazione:
MARY
anora devono far fuori i Momo MD-2,ed ecco gia' Momo MD-3.
MD3 è un altro tipo di prodotto,
e poi il tuo che ragionamento è: come dire che Nokia, SE, ecc... devono tenere in vendita un solo modello di cell! :blink:
mah?!
comunque per ora dei SE nemmeno una traccia?
-
a listino il samsung serenata (sullo shop) ma a che prezzo: 899 (Iscontato di 400 euro) no lock e 499 con scegli3new! ma cos'ha di cosi speciale?
-
bang&olufsen tutto qui ... prova a comprare un prodotto della B&O e poi ne riparliamo ;)
oh ... sia chiaro credo sia la cosa più inutile dell'universo ... per me costa troppo un E90 figurati questo ...
-
si conosco bang&olufsen
comunque è come mettere delle casse "bose" su un cell!
-
scusate..con il subito 3 se uno prende un telefonino poi non è obbligato a fare il comodato d'uso giusto?
-
Citazione:
tugius
si conosco bang&olufsen
comunque è come mettere delle casse "bose" su un cell!
ecco appunto ... utilità = ZERO!!! .... mah...