Tre.it: dove sono scritti i nuovi limiti traffico dall'1/12?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Tre.it: dove sono scritti i nuovi limiti traffico dall'1/12?

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Red face Tre.it: dove sono scritti i nuovi limiti traffico dall'1/12?

    Sul sito tre non c'è traccia dei nuovi limiti di traffico validi per i nuovi clienti dal primo dicembre, hanno forse cambiato idea?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    già, stavo pensando la stessa cosa stamattina.. mi hai letto nel pensiero..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    comunque inconcepibile non che terrificante mettere dei limiti alla liberta di comunicare alle persone,se decidono di mettere tali limiti e fossi al governo li farei chiudere in seduta stante....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    I nuovi limiti sono ovviamente riportati in fondo alle pagine descrittive di ciascun piano tariffario abbonamento e ricaricabile. Ovviamente dopo le note, ed altrettanto ovviamente, come le note, sono scritti in grigio chiaro ed in piccolo. E' per questo che molti non ci hanno fatto caso...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    E' vero... sono scritti in fondo, in carattere piccolissimo...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    E soprattutto sono folli. Che cavolo di senso ha che non posso fare più del 60% del mio traffico telefonico verso un unico operatore non 3?

    Ma sono MATTI????

    Mi devo mattere a pensare "ho chiamato troppo dei Vodafone questo mese" secondo loro????!!

    Non ho davvero parole

    A questo punto apprifitto per chiedere se queste nuove limitazioni si applicano anche per chi cambia piano o solo per le nuova attivazioni. Ad esempio, se passo da Supertua+ rimodulata a Super 10 domani, sono anch'io soggetto a queste due clausole vessatorie?

    Grazie pe le info
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    A questo punto apprifitto per chiedere se queste nuove limitazioni si applicano anche per chi cambia piano o solo per le nuova attivazioni. Ad esempio, se passo da Supertua+ rimodulata a Super 10 domani, sono anch'io soggetto a queste due clausole vessatorie?
    Parlano di "nuove attivazioni" senza specificare se queste nuove attivazioni si riferiscono al piano tariffario o alla sim. Secondo me ci faranno rientrare anche i cambi piano. Proviamo a mandare una mail di richiesta e vediamo quante risposte differenti ci danno.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    hai detto bene, clausole vessatorie.. che permettono recessi senza penali..
    iPhone XS Max

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Parlano di "nuove attivazioni" senza specificare se queste nuove attivazioni si riferiscono al piano tariffario o alla sim. Secondo me ci faranno rientrare anche i cambi piano. Proviamo a mandare una mail di richiesta e vediamo quante risposte differenti ci danno.
    Con il cambio piano non devi sostituire la sim, neanche con il passaggio da altro operatore su una sim già attiva.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Con il cambio piano non devi sostituire la sim, neanche con il passaggio da altro operatore su una sim già attiva.
    Lo so perfettamente. Chi ha parlato di sostituire la sim? Forse hai letto un altro post.
    Intendevo dire che, parlando di "nuove attivazioni", H3G potrebbe farci rientrare anche i cambi di piano tariffario in quanto, tecnicamente, quando cambi piano effettui l'attivazione di un nuovo piano. Più semplice di così non riesco a scriverla.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social