Motorola V3x: rimosso legalmente blocco operatore a tempo di record!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Motorola V3x: rimosso legalmente blocco operatore a tempo di record!

  1. #1
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Thumbs up Motorola V3x: rimosso legalmente blocco operatore a tempo di record!

    ragazzi e ragazze il tutto ha quasi dell'incredibile trattandosi di 3!

    ho inviato il fax 3 giorni fa richiedendo il codice per rimuovere il blocco operatore (OpLock) dal mio V3x acquistato il 31/12/2005... ebbene sì! ieri mi arriva un sms che mi manda ad una pagina del selfcare con il codice di sblocco!
    è stato sufficiente inserire una sim di altro operatore, mi è apparso il messaggio che richiedeva appunto il codice di sblocco, l'ho digitato et voilà! come per magia il cellulare è sbloccato!

    una volta tanto 3 lavora per bene!

    questo anche per confermare a tutti che il v3x si sblocca con il codice e non serve spedirlo!
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    ragazzi e ragazze il tutto ha quasi dell'incredibile trattandosi di 3!

    ho inviato il fax 3 giorni fa richiedendo il codice per rimuovere il blocco operatore (OpLock) dal mio V3x acquistato il 31/12/2005... ebbene sì! ieri mi arriva un sms che mi manda ad una pagina del selfcare con il codice di sblocco!
    è stato sufficiente inserire una sim di altro operatore, mi è apparso il messaggio che richiedeva appunto il codice di sblocco, l'ho digitato et voilà! come per magia il cellulare è sbloccato!

    una volta tanto 3 lavora per bene!

    questo anche per confermare a tutti che il v3x si sblocca con il codice e non serve spedirlo!
    Ogni tanto una buona notizia ci vuole! Complimenti a TRE.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Certo che però è incredibile: quando accade ci meravigliamo a tal punto del NORMALE operato di 3 che sentiamo la voglia di gridarlo al mondo!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    il V975 invece era uno di quelli che vanno sbloccati con un software, vero?

  5. #5

    Predefinito

    beato te... io per il mio U900 attendo da quasi un mese anche solo una RISPOSTA da parte loro

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Un record decisamente positivo. Come positiva è la notizia che, per il V3X non c'e' la noia della spedizione del terminale e tutto si basa su un codice.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    sono 5 mesi che aspetto il codice del w3x

  8. #8

    Angry

    ricordate? un mese fa chiesi lo sblocco del mio U900; ho scoperto che hanno tentato di contattarmi ieri (di domenica!!!) al numero associato a quel cellulare, che ovviamente non era acceso

    questa e' la mia email:

    salve, vorrei sapere a che punto è la richiesta di rimozione operator lock dell'LG U900 IMEI 3593040xxxxxxxx; se avete necessità di contattarmi telefonicamente vi prego di NON farlo al numero associato a tale telefono in quanto è spento e non vi ho accesso in questi giorni. Invece, vi chiedo di chiamarmi al 329-xxxxxxx oppure al numero 3 a me intestato: 393-xxxxxxx. Grazie mille.
    Ovviamente NON mi hanno richiamato, bensì ecco il testo della delirantissima risposta ricevuta poco fa:
    Gentile Cliente ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controlli effettuati sui nostri terminali non risulta pervenuta nessuna richiesta di operator lock.
    La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 133 per maggiori informazioni.



  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    una volta tanto 3 lavora per bene!

    questo anche per confermare a tutti che il v3x si sblocca con il codice e non serve spedirlo!
    Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a condividere il tuo entusiasmo per ciò che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.
    In data 5/11 ho fatto richiesta di sblocco a mezzo fax per due terminali acquistati ad aprile 2006 e, a tutt'oggi, non ho ricevuto alcuna comunicazione; per il mio vecchio Motosòla A835, sbloccato con il codice fornito da Tre, ho dovuto a suo tempo aspettare "solo" un mese e mezzo e, all'epoca, mi sono persino ritenuto molto fortunato visti i tempi biblici di attesa riportati da altri utenti del forum...

  10. #10

    Predefinito

    ribadisco, so per certo che hanno provato a chiamarmi... e al 133 hanno osato dirmi che non risulta alcun tentativo di contatto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social