promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

  1. #31
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io sono caduto nel tranello!! e tranello è un eufemismo.
    Pensate che a luglio ero riuscito ad ottenere TUA9 per un anno, causa rimodulazione.
    Ho inviato un fax diffidandoli ad attivarmi Gente di 3 se questa era incompatibile con TUA9.
    Adesso ne invio un'altro in cui gli intimo di non attivarmi Gente di 3 esercitando il mio diritto di recesso.
    Speriamo che funzioni.

  2. #32
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Anch'io sono caduto nel tranello!! e tranello è un eufemismo.
    Pensate che a luglio ero riuscito ad ottenere TUA9 per un anno, causa rimodulazione.
    Ho inviato un fax diffidandoli ad attivarmi Gente di 3 se questa era incompatibile con TUA9.
    Adesso ne invio un'altro in cui gli intimo di non attivarmi Gente di 3 esercitando il mio diritto di recesso.
    Speriamo che funzioni.
    Le segnalazioni via mail le fanno il solletico, proviamo a farci rispettare, chiamate copiosi l'800 166 661, è il numero dell'Agcm, segnalate cosa vi è successo... purtroppo però bisogna aspettare lunedì prossimo perchè il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 14.

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
    Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
    Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
    Una mossa del tutto inaspettata.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #34
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Beh, c'è l'Antitrust che sta indagando per questa pratica commerciale del tutto strana, pare che ci siano state segnalazioni a tal proposito ed abbiano fatto desistere dal mettere in atto una truffa ai danni di alcuni clienti vistisi disabilitare le varie opzioni Tua7, TuaFree, e Gd3 (come nel tuo caso) solo per aver chiamato il numero gratuito credendo che fosse per informazioni. Questo sia da monito per eventuali altre rappresaglie nei confronti dei poveri clienti sprovveduti!

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Riesumo questo thread solo per menzionare quanto mi è capitato. Rientravo anche io nella promo ed in data 6 dicembre ho effettuato la chiamata per l'adesione e le premesse erano le migliori visto che in data 16 dicembre mi hanno disattivato la "mia" Gente di 3, anche se da allora non mi è stato attivato più nulla.
    Oggi all'ora di pranzo ho contattato tramite mail il servizio clienti 3 per capire cosa fosse avvenuto e dopo neanche un'ora mi ricontatta un'operatrice molto gentile ed anche preparata, Francesca, che mi conferma un'anomalia nell'attivazione della promozione, e che ad oggi si trovano imposibilitati a farmi aderire a quella promo.
    Ma con grande sorpresa mi assicura che mi riattiveranno Gente di 3 gratis (quella disattivata il 16/12 per fare spazio a quella in promozione), anche se al momento non è ancora attiva ed il conseguente riaccredito delle telefonate effettuate verso numeri 3 nel periodo 16 dicembre - 7 gennaio per un importo pari a poco più di 17€ (soldi spesi dall'autoricarica bonus e riaccreditati come credito residuo senza scadenza).
    Una mossa del tutto inaspettata.
    Ciao, io sono nella tua stessa situazione, nel senso che anche a me è stata offerta questa promozione che ho accettato, ed anch'io avendo attiva già Gente di 3 a pagamento me la sono vista disattivare in data 16 Dicembre.
    Successivamente poi ho dovuto chiedere la disattivazione di Tua7 incompatibile a loro dire con questa promo di Gente di 3. Poi, dopo che mi hanno disattivato la Tua7 ieri mi hanno attivato Gente di 3, ma la versione sbagliata, ossia "Gente di 3 offerta attivazione" (che richiede la ricarica mensile) e non "Gente di 3 gratis per 6 mesi". Infine, stamattina ho chiamato incavolato il 133 e dopo aver spiegato tutto (ci sono voluti 15 min) ho chiesto la disattivazione di Gente di 3 offerta attivazione (subito disattivata) per procedere finalmente con l'attivazione di quella gratis per 6 mesi. Ho anche mandato un fax chiedendo il rimborso di quanto speso nell'ultimo periodo per le chiamate e gli sms verso i 3 che avrebbero dovuto essere gratuite se Gente di 3 fosse stata attiva come avrebbe dovuto essere e anche il riborso di quanto speso per le diverse chiamate che ho dovuto fare al 133 per risolvere un problema causato da loro.

    Non credo che a te comunque sia finita nel migliore dei modi, hai ottenuto il riborso ma non l'opzione gratuita per 6 mesi che vale ben 54 euro visto che continuerai a usare quella a pagamento.

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Considerando il credito non è un problema, l'importante è che riattivino la mia Gente di 3 con addebito. In più mi hanno lasciato la Tua7.
    E se devo essere sincero mi va bene cosi.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #37
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ultimo aggiornamento: dopo 48 ore Gente di 3 non è stata ancora attivata quindi ho deciso di scrivere nuovamente al servizio clienti ed anche questa volta dopo neanche mezz'ora vengo ricontattato da tale Alessandro che mi chiede un pò di spiegargli il problema, quindi prova ad attivarmela lui stesso ma con scarso esito.
    Mi chiede cortesemente di poter effettuare delle verifiche e chiede di ricontattarmi di li a breve.
    Passano 10 minuti, mi ricontatta, mi spiega che l'anomalia sta nell'incompatibilità di Tua7 (attiva fino a fine febbraio) con Gente di 3, tutto questo pare a partire dal 19/12/07.
    A questo punto vista l'impossibilità di riattivare Gente di 3 mi propone il un rimborso pari a poco più del doppio di ciò che ho speso per chiamate verso i numeri 3 fino alla data del primo reclamo (rimborso di 17€) e dopo qualche minuto mi arriva una ricarica senza scadenza di 40€, con la possibilità a fine febbraio di riattivare Gente di 3 fatto fino a dicembre.
    Totale 57€ di riaccredito per il disguido, e si continua ad usufruire ancora di Tua7.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #38

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento: dopo 48 ore Gente di 3 non è stata ancora attivata quindi ho deciso di scrivere nuovamente al servizio clienti ed anche questa volta dopo neanche mezz'ora vengo ricontattato da tale Alessandro che mi chiede un pò di spiegargli il problema, quindi prova ad attivarmela lui stesso ma con scarso esito.
    Mi chiede cortesemente di poter effettuare delle verifiche e chiede di ricontattarmi di li a breve.
    Passano 10 minuti, mi ricontatta, mi spiega che l'anomalia sta nell'incompatibilità di Tua7 (attiva fino a fine febbraio) con Gente di 3, tutto questo pare a partire dal 19/12/07.
    A questo punto vista l'impossibilità di riattivare Gente di 3 mi propone il un rimborso pari a poco più del doppio di ciò che ho speso per chiamate verso i numeri 3 fino alla data del primo reclamo (rimborso di 17€) e dopo qualche minuto mi arriva una ricarica senza scadenza di 40€, con la possibilità a fine febbraio di riattivare Gente di 3 fatto fino a dicembre.
    Totale 57€ di riaccredito per il disguido, e si continua ad usufruire ancora di Tua7.
    cazz, ormai comandi tu???

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    A dire il vero io chiedevo solo l'attivazione della promo senza neanche arrabbiarmi, e non è stata la prima volta che mi hanno steso i tappeti a fronte di un disservizio.
    Diciamo pure che alla fine mi hanno rimborsato un importo (57€) pari poco più a sei mesi di Gente di 3 (6 x 9€ = 54€).
    That's all...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A me è capitata la stessa cosa..ignaro di tutto ho pagato per giorni credendo che la Gd3 fosse attiva.
    Ho mandato una mail all'assistenza tecnica per richiedere il rimborso dei soldi spesi e mi hanno detto che dovevo attaccarmi al tram perchè se avessi cliccato sul link dell'sms avrei letto che era incompatibile con tutte le opzioni attive..quindi anche la mia tuafree.
    QUesta telefonata è stata fatta il 30 dicembre..allora ho chiesto l'immediata disattivazione di tuafree e l'attivazione di gd3 gratis per sei mesi.
    Avevavn 10 gg per attivarla..dopo 10 gg mando una mail..loro mi rispondono che hanno preso in lavorazione.DOpo un giorno mando un'altra mail e finalmente oggi mi arriva sms di confema attivazione.Per curiosità vado su Gestione Usim del sito..e vedo con sorpresa che Gd3 è disattiva..mentre è attiva la promo Chiama e VideoChiama a 0 centesimi è attiva.
    Clicco nelle info della promo e udite..
    Data attivazione: 11/01/2008

    Verifica nella sezione info costi lo stato di utilizzo delle soglie dell'opzione. Per usufruire dei benefici di Gente di 3 è necessario effettuare almeno 1 ricarica al mese. Se non si effettuano ricarica l'opzione rimane attiva ma non abilitata e il traffico sarà normalmente tariffato secondo il tuo piano tariffario.

    In pratica mi hanno attivato gd3 in attivazione..quella che necessita di ricarica mensile.
    Ho mandato subito un'altra mail..speriamo di trovare la tua stessa operatrice..almeno mi risolve il problema una volta per tutte!
    Ti è andata proprio bene..ritieniti fortunato.
    Col senno di poi nn l'avrei mai attivata..sono stato oltre un mese senza Gente di 3 e ho speso un sacco di soldi!E ancora non ho la promo che ho scelto di attivare..
    A voi come appare la Gd3 gratis per 6mesi sul sito 3 in Gestione Usim??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social