Carta auguri......???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Carta auguri......???

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Carta auguri......???

    Ciao a tutti, ho attivato 2 giorni fa la carta auguri!
    Ho grattato solamente il codice relativo al pacchetto ricarica da 20€ + bonus 5€\mese + bonus rimborso sms. Il codice relativo alle suonerie Natalizie non l'ho utilizzato.
    Ho ricevuto subito il messaggio di conferma di avvenuta ricarica, poi piu' nulla. Ho provato a controllare sulle opzioni attive, non risulta nessuna carta auguri... Solo la ricarica da 20€.
    E' normale? Cioè dove ho la conferma che la carta è attiva ??

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    è normale, non è mica una promozione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    la carta auguri vale come 20 euro di ricarica mensile per i comodati d'uso?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    certo che si


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    è normale, non è mica una promozione
    ah no? e cos'e' allora??

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    scusate se approfitto del post per fare una domanda...ma quei 5€ bonus al mese saranno validi per rinnovare gente di 3 in attivazione?

  7. #7

    Predefinito

    Gentile Cliente,
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che la ricarica Card Auguri e' valida se la effettua come taglio di ricarica da euro 30. La card e' disponibile solo presso i punti vendita 3.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Davide
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    E io che faccio? compro una ricarica da 30€ ... e poi? niente...scopro che la mia operazione non vale x la card auguri... a qualcuno è successo la stessa cosa? x me a Natale nessuna promozione.... Ale

  8. #8
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corna78 Visualizza Messaggio
    Gentile Cliente,
    in merito alla sua richiesta, la informiamo che la ricarica Card Auguri e' valida se la effettua come taglio di ricarica da euro 30. La card e' disponibile solo presso i punti vendita 3.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Davide
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    E io che faccio? compro una ricarica da 30€ ... e poi? niente...scopro che la mia operazione non vale x la card auguri... a qualcuno è successo la stessa cosa? x me a Natale nessuna promozione.... Ale
    sinceramente non ho capito nulla....
    e devo ancora capire se la mia card auguri e' attiva oppure no.. non lo trovo scritto da nessuna parte!!!

  9. #9

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho capito nulla....
    e devo ancora capire se la mia card auguri e' attiva oppure no.. non lo trovo scritto da nessuna parte!!!
    ho scoperto (a mie spese ovviamente chiamando il servizio 133) che la card auguri non è attivabile se non COMPRANDO LA CARTA AUGURI presso i rivenditori 3 oppure quei fortunati tabaccai o edicole che sono riusciti ad averla.
    La mia situazione... 30€ spesi di ricarica (di cui necessari solo 20€ x il contratto) e se voglio la card auguri devo spenderne altri 30€ e questo xkè il servizio clienti 3 fa cag---re!!!! e non è assolutamente attendibile....... bel natale!!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho capito nulla....
    e devo ancora capire se la mia card auguri e' attiva oppure no.. non lo trovo scritto da nessuna parte!!!
    Io, dopo averla cercata per mare e per monti, l' ho trovata in un Negozio 3. Da quel che ho capito, da nessuna parte è visibile l'attivazione dell' opzione, solamente - scaricando i 4 brani di Natale compresi nell' offerta tramite il codice apposito - si nota che non vengono detratti dal credito i loro costi. Sullo storico ricariche, invece, appare una ricarica da 20,00 euro. Io, personalmente, ho conservato la "tesserina" della Card Auguri in caso di eventuali contestazioni future. Comunque deve essere chiaro che fare una semplice ricarica da 30 € non comporta l' attivazione della Card Auguri e che, allo scopo, bisogna trovare la tesserina rossa raffigurata anche sul sito. Non mi risulta si possa fare nè col bancomat nè sul web.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social