Carta auguri......??? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Carta auguri......???

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Qualcuno per caso l'ha trovata a Catania o provincia?... Ho chiamato un centro e mi č caduto dalle nuvole...
    Viviana

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io, dopo averla cercata per mare e per monti, l' ho trovata in un Negozio 3. Da quel che ho capito, da nessuna parte č visibile l'attivazione dell' opzione, solamente - scaricando i 4 brani di Natale compresi nell' offerta tramite il codice apposito - si nota che non vengono detratti dal credito i loro costi. Sullo storico ricariche, invece, appare una ricarica da 20,00 euro. Io, personalmente, ho conservato la "tesserina" della Card Auguri in caso di eventuali contestazioni future. Comunque deve essere chiaro che fare una semplice ricarica da 30 € non comporta l' attivazione della Card Auguri e che, allo scopo, bisogna trovare la tesserina rossa raffigurata anche sul sito. Non mi risulta si possa fare nč col bancomat nč sul web.
    quoto! era sottinteso che la Ricarica3 standard da 30euro non avrebbe permesso l'attivazione dei vantaggi della Card Auguri.
    comunque anche per la SuperRicarica3 dell'anno scorso (25euro a dicembre e 25euro a gennaio) non venivano date particolari conferme via sms.. in ogni caso, come dice ginfizzdry, č bene conservare la tessera e lo scontrino nel caso di eventuali problemi.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di kono1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    64

    Predefinito

    il 5 € mensile del 2008 rinnova gente di3 ad attivazione?

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da kono1 Visualizza Messaggio
    il 5 € mensile del 2008 rinnova gente di3 ad attivazione?
    No: č un "bonus" che non serve allo scopo cui ti riferisci.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti č da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitā, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma io l'ho cercata sul sito e sullo shop e non avendola trovata ho immaginato che fosse disponibile solo presso i negozi 3, ho fatto delle ricariche normali (da 30 e da 10) con ricaricaeasy e non mi aspettavo certo l'attivazione della promo.

    mah...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ...- scaricando i 4 brani di Natale compresi nell' offerta tramite il codice apposito -...
    Sapresti per caso dirmi i titoli dei brani che e' possibile scaricare gratis con questa promozione? Non voglio regalare a 3 nemmeno un centesimo, e prima di cimentarmi a sfogliare inutilmente qualche pagina del portale a 9 centesimi a pagina, mi piacerebbe conoscere a priori se vale la pena scaricare quest 4 brani in offerta.
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ma si trova ancora la Carta Auguri nei Negozi 3 ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Certo che si trova... Al sud pensa che ancora non č stata distribuita...
    Viviana

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    dopo quando esco da lavoro provo a fare un giro allora... traffico permettendo ;-)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitā
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Sono nella provincia di Agrigento č la CARD AUGURI si trova tranquillamente, penso anche a Catania CILIEGINA82.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social