Trasferimento credito tra due sim H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Trasferimento credito tra due sim H3G

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    18

    Question Trasferimento credito tra due sim H3G

    Ciao a tutti! Ho una Sim H3G che sto portando a Wind, vorrei trasferire il credito su un'altra mia sim H3G prima che quella passi a Wind. Dove posso trovare la modulistica per fare ciò? In un centro 3 mi hanno detto di cercare nella modulistica sul sito www.tre.it ma non ho trovato niente .. Qualcuno avrebbe il link diretto? Grazie 1000
    Resistance is futile.

  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610
    Simone ©


  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ma è possibile fare il trasferimento anche per il traffico autoricaricato? (non quello in scadenza al 31/12)

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    ma è possibile fare il trasferimento anche per il traffico autoricaricato? (non quello in scadenza al 31/12)
    nessuno???

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    essendo considerato standard direi di si.. l'unica cosa è mandare una mail o fax.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    nessuno???
    sul modulo è scritto chiaramente che non sarà trasferito il credito generato da meccanismi di autoricarica...

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    sul modulo è scritto chiaramente che non sarà trasferito il credito generato da meccanismi di autoricarica...
    ok, allora mi rassegno

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Question Trasferimento credito residuo da una usim H3G ad un'altra H3G

    NOTA:
    LA NUOVA DISCUSSIONE APERTA E' RAGGIUNGIBILE QUA -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...altra-h3g.html

    Ciao a tutti,
    dato che tutti gli altri operatori hanno permesso il servizio blackberry anche ai clienti con ricaricabile avrei intenzione di portare fuori il mio numero principale da 3.

    Mi preoccupa però il credito residuo, ho tutti i 120Euro della Jolly3 (quindi traffico acquistato) più un altro centinaio di euro in parte derivante dalla vecchia supertua+ e qualcosa regolarmente acquistato.

    Detto questo io avrei un'altra scheda tre intestata alla mia ragazza, di cui sono reale utilizzatore, su cui vorrei travasare il mio credito attuale e portare fuori il mio numero su WIND.

    Ho trovato il modulo per fare questo sul sito della 3 ma si parla di cessazione contratto, quindi non capisco se si applica anche alle MNP e sopratutto in che ordine devo eseguire le varie richieste.

    Credo di aver capito che devo fare la MNP e mandare in seguito la raccomandata A/R, loro la processano a MNP avvenuta e calcolando quando devono riversare sulla USIM rimasta, giusto?
    O devo prima mandare il modulo, attendere il trasferimento del credito e poi fare la MNP?

    C'è qualcuno sul forum che ha eseguito questa operazione con successo?
    Seconda cosa, si sa con quale criterio decidono se il tuo credito è quello acquistato o quello auto-ricaricato?


    Grazie mille

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ciao nolith,
    dunque io l'ho fatto a febbraio. L'unica differenza con te è che il credito l'ho trasferito su sim intestata a me, ma non avrai problemi dato che è previsto il trasferimento anche a terzi... controlla solo se devi allegare fotocopie documenti anche del ricevente. Il modulo è quello che dici tu sul sito ed è tutto scritto lì per bene. La sequenza è quella indicata da te: mnp in uscita e poi raccomandata ad mnp completata (io la spedii il giorno seguente). Tempo una ventina di giorni e mi sono visto accreditare quanto mi spettava.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di nolith
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ok,
    grazie mille.
    Tu avevi tutto credito acquistato o anche qualcosa proveniente da autoricarica?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social