Trasferimento credito tra due sim H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 79

Trasferimento credito tra due sim H3G

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio.. mi serve xké sulla 2a USIM Tre (che uso solo perchè ho la Naviga3 in selling e la Tutto3 + RC3) ho ormai accumulato 85€.... e vorrei riaverli indietro visto che tra Bonus di raddoppio ricarica e quello della RC3... è già un miracolo se spendo quelli...
    ma è credito accumulato o derivante da autoricariche...???

  2. #32
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    credito accumolato... ogni mese i 5€ di ricarica per mantenere la tariffa super attiva (oltre a Naviga3).

    ho notato che il modulo però è per USIM Disattivate
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    credito accumolato... ogni mese i 5€ di ricarica per mantenere la tariffa super attiva (oltre a Naviga3).

    ho notato che il modulo però è per USIM Disattivate
    si da quanto leggo pure io, si....

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh è sempre stato così, ne' i contratti precedenti ne' la legislazione Bersani ha mai pensato le sim come dei portafogli dove spostare soldi da una parte all'altra... se vi interessa è possibile nei mercati del Terzo e Quarto Mondo dove il sistema bancario è inesistente (come le autoricariche )

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Lightbulb Cessazione usim 3 e trasferimento credito tra usim: come fare??

    Ragazzi voi che siete esperti della 3 vorrei sapere come posso fare il trasferimento credito di due schede su una scheda 3 in pratica , ho due schede di cui una dati, e una voce entrambi con 3 euro è possibile richiedere l'accredito di queste due schede su una mia sim principale 3 in modo da cessare le altre due?? e da avere le 6 euro sulla sim principale 3 , se si come ?? poi ho un piccolo dubbio le usim dati possono essere cessate accreditando i 3 euro sempre sulla mia scheda 3 voce ??? attendo risposte grazie mile

  6. #36
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    per fare questa operazione trovi i moduli su tre.it il costo è di 3€ quindi se il credito da trasferire è minore o uguale a questo importo l'operazione nn viene eseguita
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  7. #37
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Ecco il modulo

    http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf

    va inviato via fax all'800179600. Puoi trasferire anche il credito presente sulla sim dati, l'importante è che l'intestatario sia lo stesso della sim sulla quale vuoi trasferire il credito

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    grazie ragazzi per l'aiuto effettivamente questi 3 euro non doveva prenderseli la 3 nessun operatore credo si prende i soldi per trasferire un credito da una sim al altra dello stesso operatore, mi meraviglio molto di questa cosa perchè il decreto bersani stabiliva che il credito doveva essere restituito o accreditato senza addebiti, proprio perchè è lo stesso operatore non devono dare costi per il trasferimento anche perchè loro non sostengono nessuna spesa ... che skifezza cmq grazie per l'aiuto

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MirkoFG Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi per l'aiuto effettivamente questi 3 euro non doveva prenderseli la 3 nessun operatore credo si prende i soldi per trasferire un credito da una sim al altra dello stesso operatore, mi meraviglio molto di questa cosa perchè il decreto bersani stabiliva che il credito doveva essere restituito o accreditato senza addebiti, proprio perchè è lo stesso operatore non devono dare costi per il trasferimento anche perchè loro non sostengono nessuna spesa ... che skifezza cmq grazie per l'aiuto
    con gli alti operatore per richiedere il trasferimento da una sim ad'altra devi inviare obbligatoriamente una raccomandata quindi comunque gratis non è

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    con tim ho inviato il fax con i relativi documenti e mi ha trasferito il credito senza prendersi un euro verso l'altra sim

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social