ma è credito accumulato o derivante da autoricariche...???
Visualizzazione Stampabile
credito accumolato... ogni mese i 5€ di ricarica per mantenere la tariffa super attiva (oltre a Naviga3).
ho notato che il modulo però è per USIM Disattivate :(
beh è sempre stato così, ne' i contratti precedenti ne' la legislazione Bersani ha mai pensato le sim come dei portafogli dove spostare soldi da una parte all'altra... se vi interessa è possibile nei mercati del Terzo e Quarto Mondo dove il sistema bancario è inesistente (come le autoricariche :devil: )
Ragazzi voi che siete esperti della 3 vorrei sapere come posso fare il trasferimento credito di due schede su una scheda 3 in pratica , ho due schede di cui una dati, e una voce entrambi con 3 euro è possibile richiedere l'accredito di queste due schede su una mia sim principale 3 in modo da cessare le altre due?? e da avere le 6 euro sulla sim principale 3 , se si come ?? :) poi ho un piccolo dubbio le usim dati possono essere cessate accreditando i 3 euro sempre sulla mia scheda 3 voce ??? attendo risposte grazie mile :)
per fare questa operazione trovi i moduli su tre.it il costo è di 3€ quindi se il credito da trasferire è minore o uguale a questo importo l'operazione nn viene eseguita
Ecco il modulo
http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...dito_09_01.pdf
va inviato via fax all'800179600. Puoi trasferire anche il credito presente sulla sim dati, l'importante è che l'intestatario sia lo stesso della sim sulla quale vuoi trasferire il credito
grazie ragazzi per l'aiuto effettivamente questi 3 euro non doveva prenderseli la 3 nessun operatore credo si prende i soldi per trasferire un credito da una sim al altra dello stesso operatore, mi meraviglio molto di questa cosa perchè il decreto bersani stabiliva che il credito doveva essere restituito o accreditato senza addebiti, proprio perchè è lo stesso operatore non devono dare costi per il trasferimento anche perchè loro non sostengono nessuna spesa ... che skifezza cmq grazie per l'aiuto ;)
con tim ho inviato il fax con i relativi documenti e mi ha trasferito il credito senza prendersi un euro verso l'altra sim :)
non so se c'è o meno un modulo per richiedere la disattivazione della sim. Io per sicurezza andrei in un 3store oppure aspetti che un dealer ti rispondi qui.
Al massimo potresti parcheggiare la sim in un cassetto e aspetti che scada e se vuoi conservare il numero fai una mnp..
stranamente neanche vodafone chiede soldi per cessare la sim e trasferire il credito.
e stiamo parlando di vodafone... che sulle ladrate ci campa.
questa è bella...allora diventa piu economico passare il credito ad altro gestore visto che ti prende 1,50....per un travaso interno ben 3 euro???? che ladrata
si.. per passare il credito da 3 ad un altro gestore costa 1,60 euro.. Se lo vuoi trasferire su un'altra sim h3g invece costa 3 euro..
bene... mi hanno appena disattivato anche a me una usim, con poco più di 5€..