Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 52
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 52 di 53 PrimaPrima ... 242484950515253 UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #511
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Forse l'avvocato crede di aver conciliato nel modo migliore per ognuno e che oltre a quello che ha ottenuto non si potrebbe ottenere. Quindi ti presenterebbe l'ultima proposta: prendere o lasciare. IMHO....
    Ma allora perchè non me la presenta quest'ultima proposta?!?!?
    Non mi ha mai contattato nessuno e sono 4 mesi che hanno tutta la mia documentazione!!

  2. #512
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Perchè negli ultimi giorni ci sono stati altri aggiornamenti e probabilmente i verbali da firmare per chiudere la conciliazione devono essere aggiornati e/o rivisti. La tua conciliazione mi pare fosse già in corso. Non ti avevano detto al MC una decina di giorni fa che ti avrebbero fatto sapere via email la proposta di H3G?
    Credo che dipenda dagli ultimi ritocchi, altrimenti contattali direttamente per telefono.

  3. #513
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Non ti avevano detto al MC una decina di giorni fa che ti avrebbero fatto sapere via email la proposta di H3G?
    Credo che dipenda dagli ultimi ritocchi, altrimenti contattali direttamente per telefono.
    Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...

  4. #514
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Non sarebbe il caso di guardare nella tua posta? Hai ricevuto un invito a cui dovevi rispondere? Oppure.....mail a Max? Ancora una volta, non mischiate messaggi pubblici con messaggi privati
    I si è il caso di guardare nella posta, infatti l'ho fatto e
    II non ho ricevuto nessun invito a cui rispondere.
    III ...omissis....

  5. #515
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...
    a questo punto reinvia la mail mettendo in cc qualche "superiore".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #516
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    I si è il caso di guardare nella posta, infatti l'ho fatto e
    II non ho ricevuto nessun invito a cui rispondere.
    III ...omissis....
    Tu hai un indirizzo @gmail? Perchè a quello è stato spedito sia una newsletter che un invito. Se quello non è l'indirizzo esatto mandami in MP quello giusto.

  7. #517
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sì avevo parlato telefonicamente con Soldati e spero sia come dici tu... di email ne ho mandate alla Perci prima della vs. riunione ma non ho mai avuto risposta...
    La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?

  8. #518
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Gitos, anche a me Soldati qualche giorno fa ha detto che entro una decina di giorni il nostro primo gruppo di conciliazioni dovrebbero concludersi, altrimenti ci saremmo ricontattati telefonicamente... speriamo bene!

  9. #519
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    La casella dell'avvocato trabocca di email tutti i giorni e quindi le risposte sono immediate solo in caso di effettiva urgenza. Ma scusa, perchè non riprovi a telefonare e ti togli i dubbi? Hai tutti i recapiti, no?
    Ti assicuro che in precedenza l'avvocato mi rispondeva anche senza che ci fosse un'effettiva urgenza, ma non è questo adesso il punto: Soldati mi ha contattato circa 10 gg. fà preannunciandomi la proposta conciliativa che ancora non c'è stata. A questo punto è solo una questione di professionalità, secondo me.
    Se due persone non sono più sufficienti a gestire queste conciliazioni ne prendano atto e si facciano aiutare, MC avrà anche altri avvocati a Roma, no?
    Francamente mi sono scocciato di mandargli email o di telefonare, pare che mi prendo in giro da solo...

  10. #520
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ma
    forse mi son perso x strada ma come stanno andando le cose x chi cerca di monetizzare il credito??
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social