Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 4147484950515253 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #501
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taribo Visualizza Messaggio
    Giusto! E' meglio cambiare titolo e posto!
    È meglio cambiare neh?
    3 PowerAbbonamento + Motorola Milestone = Entertainment Unlimited!!!!

  2. #502

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ci sono anch'io...ho lasciato i miei dati anche su un altro forum...
    Comunque sono iscritto a MC ho fatto con loro conciliazione on line ma non ho accettato la proposta di 200 euro.
    Non so come contattarvi via mail per mandare il reso dei miei dati...
    Vi ringrazio per quello che state facendo...
    A presto

    Federico

  3. #503
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicuzzo Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io...ho lasciato i miei dati anche su un altro forum...
    Comunque sono iscritto a MC ho fatto con loro conciliazione on line ma non ho accettato la proposta di 200 euro.
    Non so come contattarvi via mail per mandare il reso dei miei dati...
    Vi ringrazio per quello che state facendo...
    A presto

    Federico
    Ciao Federico, mandami una email con i dati accedendo al mio profilo.


  4. #504
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Vedo che la ML tace da un paio di gg. forse ci voleva un pò di riposo, specie per i romani che tante iniziative hanno avuto ultimamente

    E continua a tacere anche MC che ancora non ha iniziato la mia conciliazione, dopo che ho inviato loro la documentazione lo scorso Settembre od Ottobre... non ho più parole per esprimere la mia grande delusione per questa gestione delle conciliazioni
    Max, se la prossima settimana li senti digli due parole a riguardo please, anche perchè non credo di essere il solo in questa situazione, a quanto leggo in ML.
    Grazie!

  5. #505
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Vedo che la ML tace da un paio di gg. forse ci voleva un pò di riposo, specie per i romani che tante iniziative hanno avuto ultimamente

    E continua a tacere anche MC che ancora non ha iniziato la mia conciliazione, dopo che ho inviato loro la documentazione lo scorso Settembre od Ottobre... non ho più parole per esprimere la mia grande delusione per questa gestione delle conciliazioni
    Max, se la prossima settimana li senti digli due parole a riguardo please, anche perchè non credo di essere il solo in questa situazione, a quanto leggo in ML.
    Grazie!
    Gliene stiamo già dicendo tante...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #506
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Vedo che la ML tace da un paio di gg. forse ci voleva un pò di riposo
    La ML è disgiunta da questo forum ed è privata, tanto per puntualizzare, quindi meglio usare quel luogo come riferimento per dire cose che la riguardano :chair: Scherzo...

    I "romani" purtroppo di cose da dire ne hanno avuto e il silenzio non vuol dire che non stia succedeno niente. Il lavoro del MC e dei conciliatori sta andando avanti, molto lentamente, ma sta andando e concludendosi. Anche perchè tra poco le conciliazioni in essere avranno raggiunto una data limite e per forza di cose devono essere concluse entro la prossima settimana, sia con esito positivo che negativo. Poi chi vuole potrà se necessario passare allo step successivo.

  7. #507
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Anche perchè tra poco le conciliazioni in essere avranno raggiunto una data limite e per forza di cose devono essere concluse entro la prossima settimana, sia con esito positivo che negativo. Poi chi vuole potrà se necessario passare allo step successivo.
    Sarà ma non capisco come possa concludersi una conciliazione se l'interessato non viene interpellato con una proposta conciliativa sulla quale dovrà dire SI o NO e solo a quel punto si potrà stendere un verbale di conciliazione.
    Se nessuno tra MC ed H3G mi sottopone alcunchè come si stende il verbale? Decidono loro al posto mio?

  8. #508
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Sarà ma non capisco come possa concludersi una conciliazione se l'interessato non viene interpellato con una proposta conciliativa sulla quale dovrà dire SI o NO e solo a quel punto si potrà stendere un verbale di conciliazione.
    Se nessuno tra MC ed H3G mi sottopone alcunchè come si stende il verbale? Decidono loro al posto mio?
    Forse l'avvocato crede di aver conciliato nel modo migliore per ognuno e che oltre a quello che ha ottenuto non si potrebbe ottenere. Quindi ti presenterebbe l'ultima proposta: prendere o lasciare. IMHO....

  9. #509
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    a che indirizzo è la mailing list? sono stato fuori 2 settimane..mi sono perso qualcosa?

  10. #510
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    a che indirizzo è la mailing list? sono stato fuori 2 settimane..mi sono perso qualcosa?
    Non sarebbe il caso di guardare nella tua posta? Hai ricevuto un invito a cui dovevi rispondere? Oppure.....mail a Max? Ancora una volta, non mischiate messaggi pubblici con messaggi privati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social