Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
il problema è che da settembre ad oggi l'utente rimodulato ha subito dei maggiori costi che devono essere stornarti. La retetion commerciale andava bene nelle prime fase ma ora che si sta già alla conciliazione Agcom in H3g è meglio che cominciano a capire che devono anche indennizzare.

Più tempo passa è più il costo sale, sono le regole delle trattative, se ad H3g non sta bene sarà il tribunale a decidere, e se la quantificazione del danno sarà decisa da un tribunale H3g sa benissimo che il costo complessivo sarà molto alto.

H3g ha avuto tutto il tempo per accordarsi in modo bonario e a poco costo, quel tempo è scaduto ora si è in una fase di contenzioso e questi hanno un loro costo, qualcuno lo deve pur pagare.
Sono d'accordo in linea di principio.
Bisogna chiedere per vedersi offrire. La regola è questa. Chi ha più da perdere, noi o loro?
Ammesso che sia vera, la storia dell'offerta di 350 euro cash ad un utente, cosa ci dimostra? Oppure tutti i tentativi di chiudere le conciliazioni con ridicole offerte? Che hanno timore di qualcosa e stanno cercando una via d'uscita. Continuo a pensare che una class action non la vogliono proprio, così come non vorranno una miriade di giudizi.