Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #251
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    molto curioso...
    ti sei letto i curiosi commenti commenti in cui lo stesso Longo è accusato di essere a libro paga di Elitel???
    qui: http://www.alongo.it/?p=616#comments
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #252
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    in conclusione che dite di fare?

  3. #253
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    in conclusione che dite di fare?
    Secondo me bisogna pazientare un momento.
    Pensare bene ad una linea d'attacco, consultarsi con un legale (l'avv. Perciballi) e poi agire.
    Ma tutto ciò non dev'essere fatto di fretta.

    Proporrei anche a chi è a Roma di metterci d'accordo e fare un meeting tutti insieme con la Perciballi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #254
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito