Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #251
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    molto curioso...
    ti sei letto i curiosi commenti commenti in cui lo stesso Longo è accusato di essere a libro paga di Elitel???
    qui: http://www.alongo.it/?p=616#comments
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #252
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    in conclusione che dite di fare?

  3. #253
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da /dev/null Visualizza Messaggio
    in conclusione che dite di fare?
    Secondo me bisogna pazientare un momento.
    Pensare bene ad una linea d'attacco, consultarsi con un legale (l'avv. Perciballi) e poi agire.
    Ma tutto ciò non dev'essere fatto di fretta.

    Proporrei anche a chi è a Roma di metterci d'accordo e fare un meeting tutti insieme con la Perciballi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #254
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Se per assurdo il ragionamento di Eros76 è valido la proposta è insufficiente (ho chiesto alla Perciballi se per quelli del 1 settembre esiste qualche proposta di 3).

    Ora cerchiamo di proporre qualcosa di costruttivo a 3 per un accordo. Vi prego di fare commenti solo sulla struttura e di non scrivere proposte al ribasso perché 3 ci legge.

    Rimodulati 1 settembre 2007

    Supertuapiù fino al 31 dicembre 2010
    Rimborso delle somme pagate in più con i piani rimodulati
    Restituzione del 50% delle autoricariche maturate dal 1 settembre alla data di un eventuale accordo.
    Gente di 3 e naviga3 gratis fino al 31 dicembre 2010
    Riconoscimento del credito autoricariche come credito puro.


    Rimodulati 4 ottobre 2007

    Come sopra ed in più restituzione del credito scaduto il 31 dicembre 2007.

    Infine per tutti i casi non compresi nelle richieste di cui sopra trovare una soluzione onorevole sui disattivati 20 luglio 2007, sulle opzioni modificate in senso peggiorativo, sulle disattivazioni sulle mnp condizionate, sui comodati condizionati.

    Se siete d'accordo su questa struttura di rivendicazioni dite la vostra e non scrivete che vi accontentate di meno perché 3 legge questo forum e a sua volta offrirà sempre meno.
    D'accordo su tutta la linea.

  5. #255
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    Veramente io nn sarei d'accordo con un punto... perchè la st+ deve avere scdenza (31 dicembre 2010)?????
    Io personalmente rivoglio quella tariffa, non mi sta bene che me la diano per soli 2 anni (come non mi sta bene che me la diano adesso per un misero anno)....
    st+ fino alla morte.. anzi, ereditabile di padre in figlio!!

  6. #256
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    io direi di metterci d'accordo e tramite l'avv. Perciballi fare una proposta che ci dichiariamo disposti ad accettare.
    che ne dite?
    qualcosa di ragionevole che non sia "costoso" per il gestore.
    un qualcosa che si avvicina a una bella retention insomma...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #257
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    io direi di metterci d'accordo e tramite l'avv. Perciballi fare una proposta che ci dichiariamo disposti ad accettare.
    che ne dite?
    qualcosa di ragionevole che non sia "costoso" per il gestore.
    un qualcosa che si avvicina a una bella retention insomma...
    Quoto parzialmente. E' esattamente il senso di quello che ho già detto al #244 ma ho qualche riserva sul "non sia costoso". Noi non sappiamo cosa può scaturire da una class action qui in Italia, così come non lo sa 3. Quindi bisognerebbe capire fino a che punto possiamo spingerci e fino a che punto 3 è disposta a cedere pur di evitare la class action. E la mia traduzione di "cedere" in questo caso è "congruo indennizzo".
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #258
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ma tutti quelli come me che non hanno intrapreso nessun tipo di iniziativa contro 3 accettando la proposta del 31/12 (St+old per il 2008) sono tagliati fuori da ogni tipo di azione??

  9. #259
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giano2003 Visualizza Messaggio
    Ma tutti quelli come me che non hanno intrapreso nessun tipo di iniziativa contro 3 accettando la proposta del 31/12 (St+old per il 2008) sono tagliati fuori da ogni tipo di azione??
    In via teorica non sei tagliato da nessuna azione contro la 3, se hai accettato la PROMOZIONE DI NATALE tale è e tale rimane. Non ha nulla a che vedere con un'eventuale azione contro la 3 visto che sicuramente ti sarai sentito essere preso in giro dopo che ti viene detto che "per mutate condizioni di mercato siamo stati costretti..." ed ora com'è che possono ridare la stessa tariffa? E' palese la presa in giro e, giustamente, non ci accontenteremo della caramellina che ci offre ma vorremo l'intero pandoro di cui parlava la Littizzetto!

  10. #260
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito Rimodulati di Roma fatevi avanti !

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Secondo me bisogna pazientare un momento.
    Pensare bene ad una linea d'attacco, consultarsi con un legale (l'avv. Perciballi) e poi agire.
    Ma tutto ciò non dev'essere fatto di fretta.

    Proporrei anche a chi è a Roma di metterci d'accordo e fare un meeting tutti insieme con la Perciballi.
    Sono d'accordo: la Perciballi rientrerà sicuramente il 7 o 8 Gennaio, potremmo fissare un'appuntamento nella loro sede al quartiere Prati ( se non sbaglio).

    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social