Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 53 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    cmq l'ennesima tirata per il culo...
    tutto doveva concludersi entro 30 giorni.

    i co.re.com. saranno oberati di lavoro ma h3g non ha un caspita di niente da fare.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Comunque, io non ho trasferito nulla e non ho intenzione di trasferire nulla. Vediamo cosa viene fuori dalla conciliazione, poi amen.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    personalmente spero di trasferire quasi metà del credito messo a scadenza! anche in borsa si diversificano gli investimenti... consiglio di fare screen shot verso la fine di dicembre dello stato del credito qualora non fossimo ancora giunti a una soluzione della controversia! conserviamo tutto il materiale che magari con la class action potremo far valere meglio i nostri diritti!

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    A parer mio, la presa per il xxxx è soprattutto dovuta all'enorme ritardo di Movimento Consumatori sulla inibitoria che doveva presentare per le rimodulazioni ( sia tariffe che credito rimodulato) e sulla 'comunicazione' ai propri iscritti; comunicazione che a parte qualche scarna notizia sul loro sito ufficiale ( volta soprattutto ad acquisire nuovi tesserati) è mancata TOTALMENTE...
    Questo segreto che vuole mantenere Movimento Consumatori, sull'udienza del 6 dicembre scorso ( prima inibitoria sui comodati) e sulla seconda inibitoria, ben più importante ( sulla rimodulazione delle tariffe e su quella del 4 ottobre) che sarebbe dovuta partire almeno un mese fa, e che finalmente pare essere stata avviata proprio in questi giorni, mi sembra ridicolo...
    Vorranno fare lo scoop con un bel comunicato stampa che quasi sicuramente verrà formulato domani?
    Mi spiace ma siamo partiti con il piede sbagliato.....
    ...

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Comunque, io non ho trasferito nulla e non ho intenzione di trasferire nulla. Vediamo cosa viene fuori dalla conciliazione, poi amen.
    Neanche io trasferisco niente, faccio le telefonate come ho sempre fatto e con la stessa frequenza di sempre. Consumare tutto il credito entro pochi giorni è impossibile e sarebbe davvero aver perso tempo: tutti i post, i siti, le lamentele perderebbero senso e peso. Voglio vedere cosa si riesce a fare in Italia a favore dei consumatori.

    Questa sarà una prova anche di quanto le asso consum abbiano potere e in particolare voglio vedere cosa riesce a fare il Movimento dei Consumatori a cui anche io mi sono affidato. Io la mia parte l'ho fatta, ho fiducia che qualcosa si strapperà, ma se vince 3 appropriandosi del mio credito e nessuno riesce a fare niente siamo davvero messi male. Perchè se mai dovesse succedere è un ennesimo ma ben più grave precedente soprattutto se ci si arrenderà, perchè si consolida "una politica commerciale che consente ad un’azienda di commettere un abuso (sapendo di commetterlo) e che gioca sul fatto che non tutti le faranno causa"(quoto una frase Cooper letta in un blog)

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io invece sono 2 mesi che scarico credito. e a questo punto sono sempre + convinto di aver fatto la cosa giusta.

  7. #27
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    A parer mio, la presa per il xxxx è soprattutto dovuta all'enorme ritardo di Movimento Consumatori sulla inibitoria che doveva presentare per le rimodulazioni ( sia tariffe che credito rimodulato) e sulla 'comunicazione' ai propri iscritti; comunicazione che a parte qualche scarna notizia sul loro sito ufficiale ( volta soprattutto ad acquisire nuovi tesserati) è mancata TOTALMENTE...
    Questo segreto che vuole mantenere Movimento Consumatori, sull'udienza del 6 dicembre scorso ( prima inibitoria sui comodati) e sulla seconda inibitoria, ben più importante ( sulla rimodulazione delle tariffe e su quella del 4 ottobre) che sarebbe dovuta partire almeno un mese fa, e che finalmente pare essere stata avviata proprio in questi giorni, mi sembra ridicolo...
    Vorranno fare lo scoop con un bel comunicato stampa che quasi sicuramente verrà formulato domani?
    Mi spiace ma siamo partiti con il piede sbagliato.....
    sono assolutamente d'accordo con te.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    ... magari con la class action potremo far valere meglio i nostri diritti!
    Questo credo proprio che puoi scordartelo, viste le prospettive con l'attuale disegno di legge... presumo che tu non abbia ben chiaro cosa attende chi pensa di usare la class action dall'anno prossimo, QUI puoi farti un'idea.
    MC stà peccando in tempistica e comunicazione agli aderenti alla conciliazione via MC, mi auguro non siano così poco attenti da non rendersi conto che se alla fine non portano a casa risultati soddisfacenti, il tutto si ritorcerà contro di loro come un enorme boomerang e non credo che faccia loro piacere la pubblicità negativa che ne conseguirà.
    Dal punto di vista pratico, chi ha aderito alla conciliazione con MC e vive a Roma perchè non fà un salto alla sede MC di via Tommaso Campanella, 41 - Sc. G (Tel. 06 39735013 - Fax 06 39738251 roma@movimentoconsumatori.it) e chiede di parlare con l'Avv. Perciballi per sapere come stanno le cose?

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Nonostante la mia pratica sia in mano ad un legale, tre mi ha chiamato offrendomi una chiama e videochiama gratis... Ricordo che stiamo parlando di cifra a 4 zeri.
    Peccato questa offerta è già attiva come la gd3 attivazione a causa della precedente rimodulazione.

    Sono proprio alla frutta...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Oggi è il 13 dicembre, dovrebbe scattare l'ora X
    Galaxy Note 8 Vodafone 347
    Iphone X Supertua +
    LG Watch Urban 2 Supertua +

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social