NOOOOOOO!! tariffano sotto i 6 kb? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

NOOOOOOO!! tariffano sotto i 6 kb?

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Quoto MAX!

    E poi, anche se ci fosse stato effettivamente un abuso, su due cose non sono d'accordo:
    1) se la cosa è verificata, si tratterebbe di rimodulazione che comunque va comunicata al cliente
    2) se su dieci utenti ce n'è uno che abusa, perché devono essere colpiti tutti e 10? se la 3 crea un meccanismo suscettibile di abusi, la colpa è di 3 e deve cercare lei un metodo per prevenirli e non per curarli!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io uso s****y sotto rete tim e non pago niente sotto i 19kB.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Quoto MAX!

    E poi, anche se ci fosse stato effettivamente un abuso, su due cose non sono d'accordo:
    1) se la cosa è verificata, si tratterebbe di rimodulazione che comunque va comunicata al cliente
    2) se su dieci utenti ce n'è uno che abusa, perché devono essere colpiti tutti e 10? se la 3 crea un meccanismo suscettibile di abusi, la colpa è di 3 e deve cercare lei un metodo per prevenirli e non per curarli!
    non c'e' nessuna rimodulazione in ogni caso...

    tutte le connessioni da sempre stando alle condizioni andavano addebitate, il fatto che non lo facessero e' un altro discorso...(bug regalo ecc...)

    io ho attivo naviga3 quindi non saprei dire, ma mi pare di ricordare che da quando tre.it e' usufruibile sotto naviga3 venissero tariffate tutte le connessioni fatte sotto roaming tim per chi avesse naviga3 attiva.

    non essendo mai in roaming non ho mai verificato di persona, ma potrebbe essere questo il caso

  4. #14
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    non c'e' nessuna rimodulazione in ogni caso...

    tutte le connessioni da sempre stando alle condizioni andavano addebitate, il fatto che non lo facessero e' un altro discorso...(bug regalo ecc...)

    io ho attivo naviga3 quindi non saprei dire, ma mi pare di ricordare che da quando tre.it e' usufruibile sotto naviga3 venissero tariffate tutte le connessioni fatte sotto roaming tim per chi avesse naviga3 attiva.

    non essendo mai in roaming non ho mai verificato di persona, ma potrebbe essere questo il caso
    anche io ho naviga3 attiva e mi fatturano ogni connessione sotto TIM anche di 1 Kb
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    anche io ho naviga3 attiva e mi fatturano ogni connessione sotto TIM anche di 1 Kb
    quindi confermi quanto avevo letto,

    per chi ha attiva naviga3 vengono tariffate tutte le connessioni fatte in roaming

    da verificare per chi non ha naviga3 attiva che tutto fosse come prima...

    in entrambi i casi non si tratta di nessuna rimodulazione comunque...

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Come ho scritto sopra io in roaming con tim non pago nulla sotto i 19KB, non ho attiva alcuna offerta dati.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social