Fattura online business - Impossibile login
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Fattura online business - Impossibile login

  1. #1

    Angry Fattura online business - Impossibile login

    Navigando con il gestore TRE (sia come modem su notebook sia sul cellulare)
    č impossibile accedere alla sezione Fatture online.
    Inserendo codice cliente e company pin c'č sempre l'errore del caricamento
    della pagina. Error 500
    Ho segnalato il tutto al provider a settembre, ma non hanno mai risolto il
    problema.
    Navigando con altri operatori fissi e mobili si entra tranquillamente nella
    sezione.

    Questo l'errore della pagina troppo generico per essere compreso....ma a
    loro che ho segnalato il tutto non frega nulla di risolverlo...

    Error 500--Internal Server Error
    java.io.IOException: unable to find login page
    at
    com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Com monLoginServlet.getLoginPage(Unknown
    Source)
    at
    com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Com monLoginServlet.service(Unknown
    Source)
    at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet .java:853)
    at
    weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl$ServletI nvocationAction.run(ServletStubImpl.java:996)
    at
    weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl.invokeSe rvlet(ServletStubImpl.java:419)
    at weblogic.servlet.internal.TailFilter.doFilter(Tail Filter.java:28)
    at
    weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
    at
    com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.Mul tiSimFilter.doFilter(Unknown
    Source)
    at
    weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
    at
    com.hutchison3g.it.fixedcommons.security.filter.Ab stractACLPFilter.doFilter(AbstractACLPFilter.java: 140)
    at
    weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
    at
    com.hutchison3g.it.fixedcommons.util.log.TracerFil ter.doFilter(TracerFilter.java:59)
    at
    weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter (FilterChainImpl.java:27)
    at
    weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext$Ser vletInvocationAction.run(WebAppServletContext.java :6458)
    at
    weblogic.security.acl.internal.AuthenticatedSubjec t.doAs(AuthenticatedSubject.java:321)
    at
    weblogic.security.service.SecurityManager.runAs(Se curityManager.java:118)
    at
    weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext.inv okeServlet(WebAppServletContext.java:3661)
    at
    weblogic.servlet.internal.ServletRequestImpl.execu te(ServletRequestImpl.java:2630)
    at weblogic.kernel.ExecuteThread.execute(ExecuteThrea d.java:219)
    at weblogic.kernel.ExecuteThread.run(ExecuteThread.ja va:178)


    Se siete in grado di risolverlo voi bene.
    Altrimenti amen.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    magari prova da entrambi i siti sia tre.it che h3g.it

    settimana scorsa per un paio di giorni non mi andava l'area clienti(non business comunque) sul sito tre.it ma se entravo tramite h3g.it funzionava...

    magari prova se gia' non ci hai provato

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Ci ho provato adesso, a me funziona tutto. Mi fa entrare normalmente. Presumo quindi che sia un errore legato unicamente alla tua utenza. Riesci ad entrare come reale utilizzatore?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  4. #4

    Predefinito

    h3g.it non si carica proprio come pagina.
    non riesco ad entrare neanche come reale utilizzatore.
    Qui mi viene chiesto il numero di videofonino ed una password che se inserisco mi dice invalida e se cerco di recuperarla mi da spiacente.......ecc...
    Come faccio a rimettere tutto a posto?
    Grazie

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Devi forzatamente chiamare il 139 o il numero dedicato se lo hai, spiegargli la cosa e farti dare:
    1) codice cliente e pin per entrare come referente aziendale
    2) password per entrare come reale utilizzatore
    Occhio che non so se il 139 si paga. Il numero dedicato no, č gratis.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Marino18, ti sei iscritto al 3forbusiness club? Fallo.

    Ti do un'altra soffiata: se il motivo per cui vuoi entrare nella tua area riservata č controllare il dettaglio delle chiamate allegato alla fattura, sappi che se non ne hai fatto esplicita richiesta quando hai attivato l'abbonamento il dettaglio non sarā disponibile. Questo se entri come referente aziendale.
    Invece se entri come reale utilizzatore hai il dettaglio delle chiamate degli ultimi 6 mesi..... Miracoli dell'informatica....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  7. #7

    Thumbs down Sempre ko

    Come referente aziendale non riesco ad entrare (sempre utilizzando tre per navigare). Altri es. alice e libero funge.

    Il problema rimane.
    Contattato tre, nessuno sa darmi una risposta se non fare la scheda per l'area tecnica che puntualmente non chiama.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino18 Visualizza Messaggio
    Come referente aziendale non riesco ad entrare (sempre utilizzando tre per navigare). Altri es. alice e libero funge.

    Il problema rimane.
    Contattato tre, nessuno sa darmi una risposta se non fare la scheda per l'area tecnica che puntualmente non chiama.
    mi arrendo
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social