L'ho fatto!!! inTREnet.full addio....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

L'ho fatto!!! inTREnet.full addio....

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito L'ho fatto!!! inTREnet.full addio....

    Alla fine l'ho fatto: mnp di due vecchi contratti business intrenet.full verso Vodafone Business No Problem Senza Limiti.
    Diciamo che in parte mi sono stancato di tutto quello che ha combinato (e che tuttora sta combinando 3) ed in parte mi conveniva, quindi....
    Vi saprò dire le differenze non appena saranno attive le linee con Vodafone.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    siamo curiosi

    PS: perchè non Tim?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: perchè non Tim?
    Le uniche differenze tangibili rispetto a Tim sono il traffico dati che Vodafone ha in quantità minore ed il servizio Navigator che Tim non ha. Al contrario la grande differenza intangibile è il servizio (inteso in senso generale) di Tim che non è neanche la centesima parte di quello di Vodafone Business. Insomma: fai a meno di un pò di traffico dati, ti diverti con il Navigatore, ma soprattutto ci guadagni tanto in salute futura....

    Comunque sai qual'è stata la molla che ha fatto scattare tutto? Non la rimodulazione del piano di qualche tempo fa e non il comportamento generale di 3. Dopo un anno mi hanno sostituito il cellulare in comodato con un lg U310, e già qui ho avuto da ridire. Vuole il caso che perdo il cellulare. Me lo hanno sostituito con un altro uguale e quello perso me lo hanno addebitato, come da contratto, a 200 euro + iva. Ho fatto presente che viene venduto a 79 euro ma non c'è stato nulla da fare. 240 euro di penale per un lg u310. E pensare che sforavo sistematicamente dal piano, pagando mediamente dai 450 ai 650 euro al mese. Significa che tu, H3G, te ne freghi altamente del cliente. La penale è contrattuale, per carità, però ci vuole anche il buon senso...

    Comunque mi rimangono ancora i due abbonamenti consumer e le ricaricabili. Non so per quanto.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Alla fine l'ho fatto: mnp di due vecchi contratti business intrenet.full verso Vodafone Business No Problem Senza Limiti.

    come cellulare nokia e65 o blackberry?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    Alla fine l'ho fatto: mnp di due vecchi contratti business intrenet.full verso Vodafone Business No Problem Senza Limiti.

    come cellulare nokia e65 o blackberry?
    E65 e Blackberry 8310. Tutti e due. Più un terzo apparecchio scontato del 60% in 24 rate.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    E65 e Blackberry 8310. Tutti e due. Più un terzo apparecchio scontato del 60% in 24 rate.
    sto compilando la pda anch'io
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Vai cosìììììì....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Eccomi qui. E' arrivato tutto già da qualche giorno. Blackberry, usb key, Tytn II, e65. Qualche piccolo ritardo dovuto allo sciopero degli autotrasportatori precedente a Natale ma c'è tutto e funziona tutto che è una meraviglia. Ma soprattutto il customer care business. Eh, sì, bisogna dirlo pubblicamente: ti rispondono al primo o al secondo squillo e ti seguono, non come quelli di 3. C'è una differenza enorme.
    Per tutto il resto che dire? La linea mi sembra qualitativamente buona, la connessione dati va che mi sembra l'adsl di casa.
    Sono contento!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Eccomi qui. E' arrivato tutto già da qualche giorno. Blackberry, usb key, Tytn II, e65. Qualche piccolo ritardo dovuto allo sciopero degli autotrasportatori precedente a Natale ma c'è tutto e funziona tutto che è una meraviglia. Ma soprattutto il customer care business. Eh, sì, bisogna dirlo pubblicamente: ti rispondono al primo o al secondo squillo e ti seguono, non come quelli di 3. C'è una differenza enorme.
    Per tutto il resto che dire? La linea mi sembra qualitativamente buona, la connessione dati va che mi sembra l'adsl di casa.
    Sono contento!
    Ricordati, ammesso che tu non l'abbia già fatto, di attivare l'account su push.vodafone.it e di cambiare l'APN altrimenti le velocissime connessioni dati le paghi a consumo.

    Tutto vero tranne che i dati con TIM sono 6 GB e possono fare la differenza.
    Certo che qualità della voce e del CC pure hanno il loro peso.
    Ottima scelta comunque.
    Direi che il vecchio TOP EXE non ha più molto senso con queste "unlimited"
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ricordati, ammesso che tu non l'abbia già fatto, di attivare l'account su push.vodafone.it e di cambiare l'APN altrimenti le velocissime connessioni dati le paghi a consumo.

    Tutto vero tranne che i dati con TIM sono 6 GB e possono fare la differenza.
    Certo che qualità della voce e del CC pure hanno il loro peso.
    Ottima scelta comunque.
    Direi che il vecchio TOP EXE non ha più molto senso con queste "unlimited"
    Grazie del consiglio, ho controllato, ma essendo quelli compresi nell'offerta, i telefoni sono già configurati nel modo giusto. Devo settare solo il Tytn II (extra offerta). Con le internet key usb non ce n'é bisogno perchè sono autoconfiguranti.
    E' vero, con Tim hai 6 Gb in più, ma per altri motivi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi. Per questo ho preso due usb modem a 7.2 Mb. Avrei dovuto farlo anche nel caso avessi scelto Tim, per cui la cosa per me non cambia.
    In più, rispetto a Tim, oltre a quanto hai già giustamente fatto notare tu (qualità CC e voce) c'é il Vodafone Navigator e la kasko compresa che, a mio giudizio, è un'ottima cosa.
    Comunque sia mi ci trovo benissimo e l'importante è questo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social