Super5 e Card Auguri
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Super5 e Card Auguri

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Angry Super5 e Card Auguri

    Premessa: mi sembrava strano che una volta tanto filasse tutto liscio... e infatti puntualmente la rogna è arrivata.

    Ho una super5 e la settimana scorsa compro la Card Auguri al costo di 30€ (20€ di credito + 10€ per bonus, sms ecc ecc). Ovviamente suppongo che la suddetta Card Auguri, essendo a tutti gli effetti una ricarica, sia valida anche come ricarica mensile obbligatoria per mantenere la "tariffa super" (5 cent/min) il mese successivo.

    Ebbene per puro caso stamattina entro nell'area clienti online, guardo il dettaglio traffico e cosa trovo? Neanche a dirlo le chiamate di dicembre tariffate secondo la tariffa "normale" invece che la tariffa super! A quel punto controllo se la tariffa super risulta attiva o meno e stranamente risulta pure attiva...

    Ricapitolando la situazione attuale: tariffa super che risulta attiva ma telefonate tariffate secondo tariffa normale.

    Ho già mandato una mail per chiedere spiegazioni ma comunque so già che put**na eva anche stavolta ci sarà da questionare con quelli del 133 per ripristinare la tariffazione corretta e farmi rimborsare quanto tariffato erroneamente.

    Ad ogni modo se qualcuno a novembre ha usato la Card Auguri come unica ricarica mensile per mantenere la tariffa super controlli se si trova nella mia stessa situazione...

    PS: ma con questa compagnia c'è una e dico UNA cosa che funziona bene, per intero, subito, senza casini e senza arrabbiature??


  2. #2
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io stavo proprio pensando di farla questo mese per rinnovare la super5 e per usufruire dei vari rimborsi mensili...
    Simone ©


  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    mah... se la tariffa super risulta attiva, forse l'anomalia sarebbe successa anche con una ricarica normale!

    può essere una coincidenza...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    bisogna vedere se capita sempre o questo è un caso sfortunato...certo sempre casini succedono eh..

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Chiedo lumi senza aprire un altro post... Ma i bonus mensili che arriveranno x tutto il 2008, permettono di pagare il canone di 3€ della super5 nel caso in cui non ricevessi 90min. di chiamate da aom?

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jancilo Visualizza Messaggio
    Chiedo lumi senza aprire un altro post... Ma i bonus mensili che arriveranno x tutto il 2008, permettono di pagare il canone di 3€ della super5 nel caso in cui non ricevessi 90min. di chiamate da aom?
    Per logica sì, a giudicare quanto scritto nelle note in piccolo sul sito di Tre:
    Il bonus potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potrà essere usato solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub.
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sekovitch Visualizza Messaggio
    bisogna vedere se capita sempre o questo è un caso sfortunato...certo sempre casini succedono eh..
    E' quello che sto cercando di capire! Perché sono perfettamente capaci di dire: "non c'era scritto da nessuna parte che la Card Auguri è buona per il l'attivazione di tariffe agevolate"...


  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Ma la promo natalizia non è valida solo su super10? Mi sembrava di aver letto così...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    No mi pare che non ci sia scritto da nessuna parte che è valida solo su super10!




  10. #10
    cechov
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    possiedo una ricaricabile Super5 (mio nr. principale, nonche' unico), ed anch'io ero intenzionato ad attivare la Carta auguri.
    Premetto che fin ora con 3 non ho mai avuto problemi (cliente dal 2004), anche se, leggendo questa discussione, mi chiedevo se il problema riportato (Carta auguri che non mantiene attiva la tariffa Super) riguardasse un caso isolato o fosse un bug di fondo dei sistemi h3g.
    Qualche altro utente Super5 che ha attivato Carta auguri ha riscontrato questo problema?
    Vorrei sapere se, ora come ora, posso attivare Carta auguri senza aver particolari problemi... Grazie

    P.S. A proposito: la Carta auguri è disponibile anche al tabacchino o devo andare per forza in un negozio 3?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social