Super5 e Card Auguri - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Super5 e Card Auguri

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Bug o meno, caso isolato o meno, le telefonate continuo a pagarle secondo tariffa normale... ergo in attesa di delucidazioni č meglio aspettare!


  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di cris73
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciao ragazzi, anche io ho fatto la card auguri (attivata il 01-12), e ho un piano super 5, ma fino ad ora va tutto come dovrebbe, l'unica cosa č che non riesco a fare naviga 3, ne mensile ne settimanale ...
    chissā se centra o meno la ricarica con la card, o ci sono dei problemi..
    now ->Nokia N95 (non ho resistito) no brand - super 5
    be4 -> Lg U960 -/- x-series -/- tv - super5
    -> Nokia 6680 - tua matic
    -> Lg U8110 - tua matic

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cris73 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, anche io ho fatto la card auguri (attivata il 01-12), e ho un piano super 5, ma fino ad ora va tutto come dovrebbe, l'unica cosa č che non riesco a fare naviga 3, ne mensile ne settimanale ...
    chissā se centra o meno la ricarica con la card, o ci sono dei problemi..
    Non hai capito qui si parla di Card Auguri fatta a novembre per mantenere la Super5 a dicembre!


  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Problema parzialmente risolto, mi hanno attivato credo manualmente la tariffa super il giorno 04/12 e da allora pago le telefonate correttamente. Ovviamente neanche a dirlo le chiamate dal 01/12 al 03/12 sono rimaste tariffate secondo la tariffa "normale", cmq per 2 o 3 euro non mi metto neanche a richiedere (per la seconda volta) il rimborso del traffico mal addebitato.

    C'č da dire perō che non ho ricevuto nessuna comunicazione/spiegazione in merito a quanto accaduto quindi rimane ancora dubbia la questione se la Card Auguri sia buona per mantenere le varie tariffe super o meno. In definitiva per tagliare la testa al toro meglio fare anche una ricarica da 5€ in aggiunta alla Card Auguri!



    Edit: mi hanno appena chiamato per dirmi che effettivamente č stato riscontrato il problema da me descritto e per dirmi che provvederanno a rimborsarmi il traffico erroneamente tariffato dal primo al tre dicembre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social