un bel 6120 per di piu free???
Ciao a tutta la comunità di Mondo 3!
Il 30 novembre terminerà la promozione sui terminali di H3G. Avete qualche notizia sul nuovo listino disponibile dal 1° dicembre?
Mi mordo le mani per il SE K618i a 69 euro...al momento è ancora disponibile ma è usim lock
. Non voglio un altra Usim 3!!!
Grazie a tutti!
un bel 6120 per di piu free???
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
Ciao furiouscrow , vorrei evitare i Firulì Firulà
Il Sony Ericsson a 69 mi piace davvero tanto (tanto che ho impulsi a correre in un centro Tre e fare la pazzia)...ma non voglio un altra sim 3.
Ci saranno nuovi terminali dal Dicembre a prezzi simili ma soprattutto solo Operator Lock?
La strategia commerciale di Tre mi perplime sempre più..
su altro forum danno come imminente l'arrivo di questi nuovi terminali in casa 3:
Samsung: F510, I550, J630, G800, B460
Sony Ericcson: K530i, W660i, W960i, P1i
![]()
Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3
se non sono stati annunciati all'ultima convetion fatta da 3, (non trovo + il link per controllare quali cell dovevano arrivare, mi ricordo a memoria MD2, LG disney, U990, i due nokia 6500 e lo skypephone, ma non altri...)
e se non c'è una nuova convetion prima di natale la vedo davvero dura che arrivino questi cell.!!!!!!!!!!!!!![]()
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ps. se qualcuno ha notizie in merito alla convetion 3 lo faccia sapere.
ps2. su quale sito annunciavano l'arrivo di questi cell?
ok ho trovato l'articolo, ecco i nuovi cell: I prossimi terminali a listino di 3 saranno l' LG KU990 Viewty, il Samsung SGH-G800 con fotocamera da 5 megapixel, il prezioso Samsung Serenata (oggetto di una news odierna), il Samsung F510 con player DiVX integrato, i due Nokia 6500 Classic e 6500 Slide, il Samsung SGH-J630, i due Momo MD2 (Clamshell con display OLED esterno tipo Motorola PEBL) ed MD3 (Clamshell con connettività Dvb-h), la nuova card PCMCIA Express EH501HS (compatibile sin da subito con tutti i sistemi operativi: Vista, Mac etc.) e l' LG U370 Disney
come vedete ne manca qualcuno di quelli sopra menzionati.
Primo Dicembre...
I cellulari dell'offerta Subito3 sono:
Skypephone
Lg U 250 Xseries
Lg U 310
Zte F866
Sagem My W-8
Nessun'altra novità?
Oltre ai Samsung b460, i550, j630
...e pensare che per questo Natale avrei voluto mandare in pensione il mio Lg 8120...