Zero 7: gli ultimi quesiti....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Zero 7: gli ultimi quesiti....

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Arrow Zero 7: gli ultimi quesiti....

    dopo avere girovagato per diversi gestori, sono tentato a stabilizzarmi con una zero 7.

    Le domande:

    1) le soglie si possono usufuire SOLO SOTTO COPERTURA 3 (es. gente di 3) o anche quando si è in romaing sotto Tim?

    2) Posso sottoscrivere l'abbonamento senza cellulare, in modo da evitarmi in futuro in caso di MNP di pagare una penale?

    3) Devo pagare la TCG o ci sono promozioni?

    4) Ma perchè non aumentano il bundle degli sms? Fosse anche solo verso i 3...10 sono pochi...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    dopo avere girovagato per diversi gestori, sono tentato a stabilizzarmi con una zero 7.

    Le domande:

    1) le soglie si possono usufuire SOLO SOTTO COPERTURA 3 (es. gente di 3) o anche quando si è in romaing sotto Tim?

    2) Posso sottoscrivere l'abbonamento senza cellulare, in modo da evitarmi in futuro in caso di MNP di pagare una penale?

    3) Devo pagare la TCG o ci sono promozioni?

    4) Ma perchè non aumentano il bundle degli sms? Fosse anche solo verso i 3...10 sono pochi...
    1)Sia copertura 3 che Tim

    2)Si io l'ho fatto

    3)Boh penso che si paghi mi sembra che la promo no tax fosse scaduta a settembre o ad ottobre, ne usufruisce la mia ragazza che ha sottoscritto il 26 settembre scorso

    4)Questo quesito dovresti proporlo ai "geni" del marketing, ma concordo con te mi basterebbero 5 messaggi in piu' ma verso tutti
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Grado
    Messaggi
    166

    Predefinito

    qualcuno che l'ha può dirmi come si trova?

    le bollette sono regolari? ossia 49+49 senza sorprese o hanno fatto casini come nel caso della zero5 a 9 euro?

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Un paio di miei amici ce l'hanno e la prima bolletta è stata regolare.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social