Questa è bella!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Questa è bella!!

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Caro Vincenzino Blu3, ti prego, non ci fare arrabbiare con le tue solite uscite a difendere l'indifendibile. Da che parte stai, così, per farci capire: con il gestore 3 del quale sembri essere l'amministratore delegato per come rispondi o con i clienti che per potere risolvere problemi il più delle volte causati dalla stessa 3 devono pure pagare più di una normale chiamata... O sei semplicemente un troll messo qui per sparare ca...volate?

    Pensaci tu per noi... Perché è giusto?

  2. #12
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ognuno è libero di pensarla come gli pare...
    Quoto .
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  4. #14
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...
    Ritengo che non è giusto pagare per parlare con un operatore in generale, se li si chiama solo per perdere tempo sarei d'accordo anche a disattivare la linea telefonica ma il più delle volte li si chiama perchè si hanno problemi causati dalla 3.

  5. #15
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    era una cosa che era già stata fatta notare in precedenza, anche recentemente in un mio post...giusta o sbagliata che sia, la cosa importante è che mi pare non vi sia cenno da nessuna parte di questa cosa nel regolamento di servizio, anche se da un punto di vista strettamente logico, se io ho un problema con la mia usim utilizzo che so il cellulare di un mio amico, siccome il cc è a pagamento non mi sembrerebbe giusto che sia il mio amico a pagare per un problema mio

    certo magari dirlo prima...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Eros e company secondo me è giusto che si paghi per il numero sul quale si richiede assistenza e non dal quale si sta chiamando....se voi la pensate diversamente, ogniuno è libero di pensarla come gli pare...

    pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo, una volta che si e' deciso che il servizio clienti sia a pagamento mi pare ovvio che a pagare sia l'utenza su cui si richiede il servizio di assistenza, non magari il telefono fisso di casa o dell'ufficio o il telefoninio dell'amico che si usano per chiamare...
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    A numerazioni che non siano H3G Italia, il 133 non è in grado di addebitare telefonate, in qualsiasi caso.
    questo perche' hanno appunto deciso di far pagare le chiamate dalle utenze che richiedono assistenza, altrimenti sarebbe bastato mettere il numero a pagamento e noi avremmo pagato dal numero chiamante a quel punto, cosi' come fanno tante altre aziende.

    se il servizio clienti deve esser a pagamento meglio cosi' come ha deciso H3G a mio avviso

  9. #19
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    infatti...poi certo sono convinto che il numero 133 dovrebbe essere completamente gratuito ma questo è un altro discorso....

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    volete ridere? secondo la 3 il servizio clienti è a pagamento per offrire un servizio di qualità!
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social