Ricevuto bonus a scadenza.. ma per cosa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Ricevuto bonus a scadenza.. ma per cosa?

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito Ricevuto bonus a scadenza.. ma per cosa?

    Ho da poco ricevuto un triplo messaggio informativo (3 me ne son arrivati) con su scritto:
    "Le abbiamo erogato xxx,xx euro che potrà utilizzare fino al 30/12/2007."

    E' presente la stessa cifra anche al 4330 opzione 1 ma, come è ormai tradizione di 3, non li posso utilizzare perchè ha precedenza il credito trasformato in bonus il 4 Ottobre scorso! E' inoltre una cifra superiore al bonus Call Me riguardo all'autoricarica sul traffico ricevuto a Settembre... Che dilemma!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Io invece ho ricevuto la stessa cifra del vecchio credito Callme che NON sono MAI riuscito a spendere, infatti dopo mille email di lamentele m'era stato detto che l'avrebbero riaccreditato! Purtroppo ANCORA non riesco ad utilizzarlo per colpa loro e dei loro malfunzionamenti sulle priorità di consumo! Ho già scritto una email di lamentela!

  3. #3
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anch'io non ho speso mai quei soldi proprio perchè con priorità secondaria (ma che caso!!!) ma non ne ho potuti spendere 333 €... qui me ne han dati 100 in meno ma non usufruibili...

    Faccio presente che proprio qualche giorno fa ho mandato loro una mail e mi hanno risposto così:

    Gentile Sig. Eros76,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    In riferimento alla sua richiesta del 21/11/2007, le comunichiamo che nel mese di gennaio 2008 dopo la scadenza del bonus al 31/12/2007, verra' calcolato lo storno del bonus non utilizzato con la rispettiva erogazione.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Beh, senza parole!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di iy7597
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Mah... è arrivato pure a me, senza aver mai mandato sms di conferma. Ma non serve ad una mazza, dato che ho il credito rimodulato.
    L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
    L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
    Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
    Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.


  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sarà mica un bonus che non siete riusciti a spendere perchè avevate il credito rimodulato?

    edit: Da altri forum mi è sembrato di capire che si tratta del call me di agosto non usato del tutto e per l'erogazione di quello di settembre se ne dovrebbe parlare entro il 10 dicembre: senza parole! Vedremo
    Ultima modifica di paska; 29/11/2007 alle 16:28

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Luigira
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,046

    Predefinito

    Anche a me hanno ridato entrambi i bonus che, per colpa loro, non avevo potuto utilizzare e che, avendo ancora credito rimodulato, continuo a non poter utilizzare.
    Inaudito!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social