Ciao!

vi domando scusa per il disturbo, ma...sono disperata! Non so a chi chiedere aiuto!

Da 3 giorni il mio pc ha deciso di non connettersi più al sito di tre (www.tre.it), e ovviamente non riesco piu' a ricevere la posta elettronica di 3 sul mio client Windows Mail in quanto risulta impossibile la connessione al server (il messaggio che compare è "impossibile connettersi al server imap.tre.it).

Tutto è funzionato regolarmente fino a domenica!
Il sistema operativo che utilizzo è Windows Vista, il pc è un portatile Sony Vaio, il provider della connessione a Internet è Vodafone (tramite una connect card che funziona molto bene)...
Ripeto, non ho problemi di connessione, vedo tranquillamente tutti i siti, ma non quello di tre (da lunedì), che guarda caso mi serve per la mia posta elettronica!
Lo stesso problema si verifica se utilizzo un altro browser per la connessione a Internet (cioè Mozilla Firefox)...anche in questo caso compare il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina".

Avete qualche consiglio da darmi? Come può essere successa una cosa del genere? Secondo voi è il caso che contatti Vodafone?

Non so proprio che fare!


Forse chiamare un informatico???!!!
Alina