Rimborso Conferenze: 100€ tondi tondi! ;-)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Rimborso Conferenze: 100€ tondi tondi! ;-)

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Talking Rimborso Conferenze: 100€ tondi tondi! ;-)

    Ciao a tutti,
    vorrei portare la mia testimonianza sulla questione ancora aperta del "guasto" alle conferenze.
    Nonostante negli ultimi giorni la 3 abbia rivelato, semmai ce ne fosse bisogno, l'intenzionalità della strategia anti-travaso, e nonostante alcuni operatori dicano che i rimborsi ci saranno a fine disservizio, oggi ho avuto una gradita sorpresa: un bell'assegno da 100€ tondi tondi.

    Avevo inviato circa due settimane fa un fax con il testo scritto da qualcuno di voi e l'avevo modificato aggiungendo un pò di sdegno qua e là e minacce di rivolgermi all'AGCOM.
    Ho chiesto espressamente rimborso tramite assegno per ognuna delle schede a me intestate.
    Non sono stato mai contattato, né via mail, né via telefonata ma oggi ricevo quell'assegno che mi rimborsa di 10 usim.
    vengono utilizzate dai loro reali utilizzatori, e anche 3 usim di cui ho chiesto la portabilità nei giorni scorsi solo per dare un segno alla 3.

    In breve: se non ci si rivolge ad enti terzi, la 3 ci piglia per il cu.lo.
    Non bisogna mollare, tanto a inviare un nuovo fax non ci vuole nulla.
    Non bisogna vergognarsi di far valere i propri diritti!

    Tra l'altro proprio ieri, parlando al telefono con un'amica le stavo proponendo di parlare in conferenza con una terza persona quando mi sono ricordato che non era più possibile: ora mi sento un pò meno preso per i fondelli!

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    spenditi quei 100euro alla nostra salute!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Io bonifico di 30€ per 3 utenze
    Con i soldi ho già comprato un Pendrive da 4 GB, ogni volta che lo inserisco ringrazio 3 e se mi rimoduleranno la Gente di 3 con ricarica mensile, riaccredito traffico ricaricato come da decreto Bersani (10€ al mese che non ho mai speso!!)
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di PolloRuspante
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    spenditi quei 100euro alla nostra salute!
    E' soprattutto grazie a persone come te e Planatore che tanta gente si prende la briga di dar fastidio a tre facendo valere i propri diritti!
    Però, se tutti e dico tutti i clienti 3 mandassero quel fax o facessero domanda di conciliazione..
    ..però ognuno c'ha gli affari suoi a cui pensare e la class action si fà aspettare..
    Purtroppo in Italia se non ti difendi da solo puoi crepare.
    Grazie di tutto ragazzi!

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Si possono avere i documenti da inviare e il numero di fax?

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PolloRuspante Visualizza Messaggio
    E' soprattutto grazie a persone come te e Planatore che tanta gente si prende la briga di dar fastidio a tre facendo valere i propri diritti!
    Però, se tutti e dico tutti i clienti 3 mandassero quel fax o facessero domanda di conciliazione..
    ..però ognuno c'ha gli affari suoi a cui pensare e la class action si fà aspettare..
    Purtroppo in Italia se non ti difendi da solo puoi crepare.
    Grazie di tutto ragazzi!
    hai assolutamente ragione...
    gli operatori sanno che le persone si fanno mettere in testa ma a volte la noia è poca (inviare un fax) e la goduria è tanta (100euro tu, 30 Tidus)...

    "solo un consumatore bene informato si difende bene" (Reding)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Questo è ciò che ho ricevuto come risposta poco fa con il testo di fax che hai pubblicato da altre parti:

    Gentile Sig. Eros76,

    in riferimento all'interruzione del servizio di conferenza, la informiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta e stiamo effettuando le verifiche necessarie sulla sua utenza al fine di valutare la possibilità di riattivazione del servizio stesso. La ricontatteremo non appena terminate tutte le attività richieste.

    Con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che non è previsto alcun indennizzo in quanto la sospensione si è resa necessaria a seguito di un utilizzo improprio, riscontrato sui nostri sistemi, del servizio di conferenza che ha imposto all'Azienda un controllo approfondito volto a tutelare l'integrità della propria rete, come espressamente previsto ai sensi dell'art 18.3 delle Condizioni Generali di Contratto e dall'art. 26 della Carta Servizi.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social