Pubblicità ingannevole Lg Disney - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Pubblicità ingannevole Lg Disney

  1. #11
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Lo è, come tu ben sai, ma è di gran lunga diverso dal dire che è gratuito... O sbaglio? Stiano ben attenti a pesare le parole una prossima volta, non possono prendere in giro la gente, che se lo mettano bene in testa... Anche perché d'ora in avanti non gliene farò passare una, denuncerò ogni cosa illecita da loro commessa e questa è una di quelle!

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Eros76 stamani ho provato a denunciare all'AGCM una pubblicità ingannevole di mediaset premium e telepass, ma dopo 4 chiamate mi hanno sempre invitato a lasciare il numero per essere ricontattato... mi sa che sia già al limite

  3. #13
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Sì, non è purtroppo facile riuscire a parlare con un operatore del call center in quanto sono solo in 6 (così mi han detto); io ho avuto la "fortuna" di riuscire a parlare al secondo tentativo però ti posso dire che la scorsa settimana ho lasciato loro il mio numero di telefono nella segreteria e sono stato ricontattato in serata. Non so, potresti lasciare il messaggio dicendo come ti chiami, il numero di telefono e velocemente una sintesi della segnalazione.

    In alternativa ho anche il numero di fax che è 0685821510... puoi provare pure così!

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Infatti, mandato via fax e lasciato il messaggio in segreteria.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social