a proposito dei 333 € che non mi hanno permesso di consumare...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

a proposito dei 333 € che non mi hanno permesso di consumare...

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito a proposito dei 333 € che non mi hanno permesso di consumare...

    ...ho inviato una mail, anzi, diverse.

    Se interessa, date un'occhiata (PARTITE DAL BASSO)



    Gentile Sig. XXXXX,

    in riferimento alla sua richiesta, Le comunichiamo che, a causa di un disallineamento tecnico sui nostri sistemi, abbiamo rilevato un errore nella priorità di addebito sul traffico a scadenza.
    Sarà nostra cura restituirLe la quota bonus non utilizzata relativa alla promozione, permettendoLe un termine di utilizzo maggiore rispetto a quello ad oggi previsto.

    Cordiali Saluti

    Chiara
    Servizio Clienti 3
    www.tre.it


    Numero identificativo:XXXXXXX





    --Original Message--
    From: XXXXX
    Date: XXXXXXXX
    To: servizioclienti@tre.it
    Subject: Re: rimborso 333 € + 71,70 €

    Considerando la risposta non pertinente, vi reinoltro la mail con la speranza di trovare qualcuno disposto a leggerla con un minimo di attenzione:

    > > Spett.Le 3 ITA,
    > >
    > > il sottoscritto XXXXXX nato a XXXXX Il XXXX chiede:
    > >
    > > il reintegro del credito residuo di un importo dato dalla somma di 333 € e 71,70 €.
    > >
    > > In data 9/10/07 sulla Usim 3XXXXX erano presenti ben 4 diverse tipologie di credito con 4 distinte scadenze:
    > >
    > > 333 € al 9 Novembre
    > >
    > > 71,70 € al 30 Novembre
    > >
    > > XXXX al 31 Dicembre
    > >
    > > oltre al credito standard.
    > >
    > > Avendo effettuato delle chiamate, il credito è stato decurtato non dal primo e secondo basket a più breve scadenza, come logica prevede, bensì dal terzo, ciò quello con scadenza più lontana (31 Dicembre).
    > > Pertanto chiedo che mi vengano azzerati i primi 2 basket e mi si integrino i due importi già spesi (333 + 71.70) ma scalati dal basket errato o sul credito in scadenza al 31/12 o sul credito residuo standard.
    > >
    > > Certo di una cerere risoluzione al problema porgo distinti saluti.
    > >
    > > Per contatti: XXXXXXXXXXX





    ---------- Initial Header -----------

    From : "H3G Servizio Clienti" servizioclienti@tre.it
    To : XXXXXXXXXXXXX
    Cc :
    Date : Mon, XXXXXXXXXXXXXXX
    Subject : Re: rimborso 333 € + 71,70 €





    > Gentile Sig. XXXXXXXXXXXXXX,
    >
    > in base alle normative vigenti, il credito non acquistato, ovvero i crediti derivanti da autoricarica, omaggi o bonus liberalmente disposti da 3, possono essere oggetto di scadenza.
    >
    > Le confermiamo quindi che solo il credito residuo frutto di autoricariche, bonus e omaggi che lei ha cumulato fino al 31/12/2006 e non consumato scadrà il 31/12/2007.
    >
    > Al fine di agevolare l´utilizzo del credito residuo autoricaricato e non ancora consumato, sono tenuti separati i crediti maturati nel 2007 da quelli cumulati nel corso del 2006 e che scadranno a fine anno.
    >
    > Le ricordiamo che può consultare in qualsiasi momento il valore del credito in scadenza, attraverso il 4330 e attraverso la sezione Info Costi del partale fisso e mobile.
    >
    > Nell´auspicio di averLe fornito utili chiarimenti, siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail ServizioClienti@tre.it
    >
    > Grazie per averci contattato!
    >
    > Enrica
    > Servizio Clienti 3
    > www.tre.it
    >
    > Numero identificativo: XXXXXXXXX
    >





    > --Original Message--
    > From: XXXXXXXXXX
    > Date: XXXXXXXXXXXXX
    > To: servizioclienti@tre.it
    > Subject: Re: rimborso 333 € + 71,70 €

    > Rimango alquanto perplesso della superficialità con cui lavorate: mi richiedete un codice cliente di cui ignoro anche l'esistenza (ma vi rendete conto? Sperate di liberarvi dalle richieste rendendo tutto più difficile?...) o, in alternativa, il codice fiscale (pensate che dopo avervi fornito nome, cognome, data di nascita e luogo di nascita, io POTENZIALE CRIMINALE CHE TENTA DI SOSTITUIRSI AD IGNARO CLIENTE non sia capace di calcolarvi anche un codice fiscale? Sul web ce ne sono a tonnellate! O forse siete talmente impegnati che è più facile controllare il codice fiscale piuttosto che: nome, poi cognome, ancora la data di nascita, nonchè per ultimo il luogo di nascita...).
    >
    > Comunque, pur di risparmiarVi noie, ecco il mio codice fiscale:
    > XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    >
    > Spero non incontriate nuovi insormontabili intoppi nel correggere il pesante disservizio che mi avete causato.
    >
    > NB
    >
    > nel qual caso vi mancasse ancora qualche elemento fondamentale per la risoluzione di questa semplicissima faccenda, non esitate a contattarmi, il mio numero riportato a fondo pagina (XXXXXXXXXXX) è sempre acceso e raggiungibile.
    >
    > XXXXXXXXXXXXXXX
    >
    >


    > ---------- Initial Header -----------
    >
    > From : "H3G Servizio Clienti" servizioclienti@tre.it
    > To :XXXXXXX
    > Cc :
    > Date : XXXXXXXXXXXX
    > Subject : Re: rimborso 333 € + 71,70 €
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    > > Gentile Clinte,
    > > in riferimento alla sua richiesta del 02/11/07, per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari i riferimenti relativi alla sua anagrafica cliente.
    > >
    > > In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:
    > > - il suo codice cliente o in alternativa nome e cognome/Ragione sociale, e C.F.
    > >
    > >
    > >
    > > Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    > >
    > > Cordiali saluti,
    > >
    > > Letizia
    > > Servizio Clienti 3
    > > www.tre.it
    > >
    > > Numero identificativo: XXXXXXXXX
    > >
    > > ---------------------------------------------



    > > --Original Message--
    > > From: XXXXXXXXXXXXXX
    > > Date: XXXXXXXXXXXXXXXXXX
    > > To: servizioclienti@tre.it
    > > Subject: rimborso 333 € + 71,70 €
    > >
    > > Spett.Le 3 ITA,
    > >
    > > il sottoscritto XXXXXXXXXXX nato a XXXXXXX Il XXXXXXXXXXX chiede:
    > >
    > > il reintegro del credito residuo di un importo dato dalla somma di 333 € e 71,70 €.
    > >
    > > In data 9/10/07 sulla Usim 3XXXXXXXXX erano presenti ben 4 diverse tipologie di credito con 4 distinte scadenze:
    > >
    > > 333 € al 9 Novembre
    > >
    > > 71,70 € al 30 Novembre
    > >
    > > XXXX al 31 Dicembre
    > >
    > > oltre al credito standard.
    > >
    > > Avendo effettuato delle chiamate, il credito è stato decurtato non dal primo basket, come logica prevede, bensì dal terzo, ciò quello con scadenza più lontana (31 Dicembre).
    > > Pertanto chiedo che mi vengano azzerati i primi 2 basket e mi si integrino i due importi già spesi (333 + 71.70) ma scalati dal basket errato o sul credito in scadenza al 31/12 o sul credito residuo standard.
    > >
    > > Certo di una cerere risoluzione al problema porgo distinti saluti.
    > >
    > > Per contatti: XXXXXXXXXX
    > >

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Azz complimenti
    Ma possibile che con H3G bisgna sempre inca@@arsi per ottenere cose logiche e normalissime!?!?
    Conoscendo i soggetti.... vediamo come va a finire...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    oggi sono arrivati i 333 € che non ero riuscito a spendere, nella medesima forma ma con scadenza 31 / 12.
    Pensavo fossero a seguito delle mail di cui sopra, ma non ho ricevuto ne' chiamata ne' mail di risposta, inoltre pare siamo stati molti a ricevere l'accredito, quindi per una volta sono stati seri.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Arrivati oggi anche a me su due utenze.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    quindi per una volta sono stati seri.
    Seri? Ce ne vuole a dire che sono stati seri, a me hanno dato solo una parte di ciò che mi spettava e non lo posso utilizzare, come prima, perchè fanno consumare prima il credito trasformato ILLECITAMENTE in bonus con scadenza 31/12/2007.

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    H3G e la serietà abitano in due mondi paralleli.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Dato che se ne parla già in questi due topic:
    http://www.mondo3.com/forum/ricevuto...za-t27794.html
    http://www.mondo3.com/forum/clamoros...ll-t27565.html
    chiederei alla redazione di riunire tutto in un unico post

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Seri? Ce ne vuole a dire che sono stati seri, a me hanno dato solo una parte di ciò che mi spettava e non lo posso utilizzare, come prima, perchè fanno consumare prima il credito trasformato ILLECITAMENTE in bonus con scadenza 31/12/2007.
    anche io sono nella tua stessa situazione, ma dato che la prima volta mi era impossibile usarli, dopo tanta fiducia, mi impegnerò non solo a finire il credito mutato in bonus, ma anche i 333 € + gli altri 71 che mi sono giunti adesso!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    dimenticavo, ho avuto pure 42 € di credito perchè la mia mail non se la filava nessuno...

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    mi......capitano sempre tutte a te....in opposte situazioni potremmo dire piove sempre sul bagnato, ma con 3 mi sa che più che una pioggia è un'alluvione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social