Via alla pubblicità sul Natale 3 ma i negozi sono forniti ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Via alla pubblicità sul Natale 3 ma i negozi sono forniti ?

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito Via alla pubblicità sul Natale 3 ma i negozi sono forniti ?

    H3G, sul proprio sito, ha, da qualche tempo, dato il via ad una campagna pubblicitaria per reclamizzare le iniziative per il prossimo Natale. Oggi ho pure visto la brochure dedicata a tale promozioni. Ebbene: ho girato un sacco di negozi ( alcuni anche Negozi 3 ) e centri commerciali per acquistare la Card Auguri ma non sono riuscito a trovarla. Alla domanda " quando sarà disponibile ? ", i negozianti non hanno saputo rispondermi ed hanno allargato le braccia: " Le mandano loro, non sappiamo quando!". Mi chiedo che senso abbia iniziare una campagna pubblicitaria se, poi, non si riescono a trovare i prodotti reclamizzati, neppure sul sito ufficiale, nella sezione dello shopping.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Smile

    ne ho prese stasera due al negozio 3 in corso B.Aires a Milano
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    ne ho prese stasera due al negozio 3 in corso B.Aires a Milano
    Probabilmente stanno iniziando la distribuzione...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Il natale inizia la notte del 24... quindi forse hanno preso in parole le cose sono capaci dopo tutte queste cose..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    prese un paio ieri sera in un negozio3 a rovigo..la commessa mi ha riferito che gli erano arrivate alla mattina...quindi attendi che le stanno distribuendo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social